Oggetti sexy per LUI e LEI

 

Con gli oggetti sexy o sex toys si torna in un certo senso bambini, perché la curiosità prende il sopravvento. Si inizia a sperimentare la sfera sessuale non solo attraverso il corpo ma con oggetti nel corpo. Parliamo quindi di stimolazione e  penetrazione (anale o vaginale) e coadiuvanti. Falli, vibratori, cunei e plug anali, stimolanti, ritardanti, coadiuvanti tutti prodotti oggigiorno molto richiesti sul mercato online, vediamo insieme qualche info in più e qualche consiglio su come utilizzarli correttamente.

 

Piacere assicurato… e igiene impeccabile!

 

Che vi troviate soli o in compagnia i sex toys potranno essere con voi.

Ne esistono tantissimi tipi con forme, materiali e colori diversi, secondo qualunque tipo di vicissitudine…e poi aumenta il desiderio perché principalmente lo stimola piacevolmente. Il vantaggio per la donna è che se utilizzato per sé, oltre al piacere regolato secondo il proprio gusto e i propri tempi, permetteranno all’usuario di conoscere il proprio corpo e di poter gestire poi, la situazione a letto con il proprio partner.  Arrivando così dritti al punto di godimento!

I falli, i vibratori e i plug in anali provocano un intenso e piacere. Materiali morbidi, che garantiscono una penetrazione semplice e indolore. Alcuni posso essere utilizzati per il piacere del singolo o della coppia. La varietà comprende, falli con base che permette una stabilità (a ventosa) oppure degli agganci al dito che ne rendono semplice l’utilizzo, gestendo il livello di intensità e piacere.

I cunei hanno le forme più svariate, da quella appuntita alla forma più affusolata, a forma di siluro o cunei gonfiabili con vibratore.

Inoltre, perché piccoli e  maneggevoli sono molto pratici e possono essere utilizzati ovunque…attenti a non esserne dipendenti! Utilizzate i vostri giochi senza esagerare! Moderatevi ragazze. Il piacere di sex toy non è paragonabile a quello procurato da un uomo e viceversa.

L’igiene è fondamentale per il corretto utilizzo dei sex toys. Prima e dopo l’uso lavarli con acqua e sapone (mai acqua calda).

(se hai più di un partner utilizza il preservativo, anche se i sex toys sono tutti artificiali possono trasmettere malattie sessualmente trasmissibili).

Ricorda di lubrificare sempre il tuo giochino con acqua, scivolerà all’interno aumentando il piacere.

 

 

 Come stimolare e  ritardare il piacere?

 

 

I coadiuvanti vengono utilizzati maggiormente da chi soffre di eiaculazione precoce, oggigiorno soffrono sempre più uomini. Quali sono le sostanze presenti in gel o lubrificanti? La lidocaina. Il disturbo fisiologico deriva da un’ipersensibilità al glande che se stimolato produce quasi immediatamente l’orgasmo. Le sostanze presenti nei coadiuvanti si posso trovare anche nei preservativi, hanno infatti come obiettivo ridurre la sensibilità del pene e garantire un piacere duraturo , controllando la eiaculazione.

Sono moltissimi i coadiuvanti in commercio. Come sceglierli?

Molti contengono gli anestetici che potrebbero causare effetti collaterali. Dunque per evitare che l’effetto intacchi l’apparato femminile sarebbe bene utilizzare il preservativo. Meglio ancora, gli spray ritardanti a base di erbe (no anestetici), l’uso prolungato può provocare effetti indesiderati (disfunsione erettile). E’ quindi possibile  garantire la eiaculazione con coadiuvanti naturali.

 

 

Migliorare la propria carica sessuale, trovare il giusto stimolo e ritardare il piacere e il godimento è possibile!