Giunta alla sua 30° edizione, RomaSposa 2018 vola su “La Nuvola” di Fuksas

La Mostra Nazionale dell’Abito da Sposa e Cerimonia, infatti festeggia quest’anno i suoi 30 anni di attività ed eventi rinnovando la propria immagine ed il suo concept.

Quattro giorni dedicati al wedding per ispirare i futuri sposi nello spazio più glamour della Capitale: un’occasione per gli operatori del settore di valorizzare al meglio la presentazione dei loro prodotti e raccogliere il grande pubblico in uno spazio nuovo e affascinante.

All’interno dello storico quartiere dell’EUR, dominato dal razionalismo architettonico degli anni Trenta e Quaranta, nella splendida cornice del Roma Covention CenterLa Nuvola”, RomaSposa 2018 celebra il suo 30° anniversario offrendo ai suoi visitatori tanti spunti per rendere unico e indimenticabile il giorno delle nozze.  All’interno della rassegna. Gli sposi saranno accolti tra, aree dedicate ad alcuni tra i momenti più delicati ed importanti del rito nuziale.  Con oltre 2000 brand in mostra, le 300 aziende presenti in fiera proporranno soluzioni per ogni gusto tra addobbi floreali, bomboniere, ricevimenti, fotografie, torte nuziali, liste di nozze, abiti, location esclusive e tour operator.

Un calendario ricco di appuntamenti: 25 le sfilate in programma per ispirare il look di sposi e invitati con i nuovi modelli della bridal couture. Nella quattro giorni dell’alta moda sposa, ogni ora una fantastica sfilata e oltre mille abiti in passerella.

Nella Beauty Zone invece,  gli specialisti del beauty proporranno tutte le ultime mode per un trucco e un’acconciatura di tendenza, creando il look perfetto per il giorno del sì. La 30° Mostra Nazionale dell’Abito da Sposa e Cerimonia ospiterà inoltre un  Cooking Show in diretta,  per consentire ai visitatori di gustare specialità tradizionali e di tendenza,  da inserire nel menù del loro giorno più importante. Per le future coppie tante curiosità e novità da scoprire tra le proposte

La manifestazione arricchita dall’area WED ACADEMY – uno spazio espositivo con option luxury riservato a workshop, incontri e conversazioni tra i futuri sposi e i maggiori esperti dei diversi settori – è l’occasione imperdibile per ricevere consigli e fugare dubbi sulle nozze, dal look al galateo.

Giunta alla sua 30° edizione, RomaSposa è garanzia di professionalità ed efficienza, da sempre all’avanguardia nell’intercettare e catturare le migliori soluzioni del settore, con personalizzazioni per ogni genere e gusto.  Anche quest’anno Nozziamoci non poteva non parlare di Roma Sposa, un evento atteso dagli esperti del settore e dalle coppie in trepida attesa di ammirare le collezioni dei brand migliori. Per tutte le coppie è a disposizione un biglietto ridotto da richiedere online.

Roma Sposa 30° edizione, si parte!