Colonne doccia per ristrutturazione di Vicario Srl. Installazione facile e personalizzazione a 360°

Trasformare il vecchio ambiente doccia nel proprio spazio benessere ideale – senza dover spaccare o modificare la parete – è ancora più facile grazie alle soluzioni di Vicario Srl. Infatti, l’azienda ha realizzato un’innovativa linea di colonne doccia che favoriscono gli interventi di ristrutturazione, grazie alla rapidità ed alla semplicità con cui sono installabili in bagno, senza necessità di opere murarie: è sufficiente infatti svitare la vecchia doccetta, avvitare il modello prescelto ed assicurarlo alla parete grazie al pratico tassello, fissando così agevolmente la staffa dietro al deviatore.

Inoltre Vicario Srl garantisce la possibilità di comporre la propria colonna doccia ideale, secondo le proprie esigenze estetiche, oltre che di funzionalità e di comfort, scegliendo tra numerosi modelli di soffioni, doccette e flessibili – d’intonazione classica o di fascino moderno, con misure personalizzabili a seconda delle diverse necessità. Sempre nel segno della personalizzazione, tutte le soluzioni sono declinabili in differenti finiture, dalle più tradizionali alle tonalità di tendenza, tra cui ad esempio, si segnalano il bianco opaco ed il nero opaco. In questo modo, installare con rapidità la colonna doccia dei propri sogni, nell’ambiente bagno, trasformandolo in uno spazio dove comfort e design si fondono armoniosamente, è semplice. Inoltre, la colonna doccia è sempre provvista di supporto scorrevole e orientabile per la doccetta.

A riprova dell’attenzione alla qualità che caratterizza le colonne doccia Made in Italy di Vicario Srl, i meccanismi sono interamente in ottone, a garanzia di resistenza e durata nel tempo.

www.vicariopiercarlo.it