Articoli Sexy per Lei o per Lui: Cosa Scegliere?

Stanchi della solita vita? Stanchi della monotonia anche in ambito sessuale? Niente paura, acquista nel 2018 un articolo sexy come un capo di lingerie per lei o per lui per risvegliare il vostro fuoco nascosto!

La lingerie non è altro che il termine francese traducibile in italiano con biancheria intima. Nel nuovo millennio, con il profilarsi dei sexy shop, sono nate parecchie varianti di lingerie totalmente diverse dalla classica tipologia di biancheria. Per lei o per lui oggi la scelta non è mai stata così tanto ricca.

 

Lingerie Per La Donna

Per quanto riguarda la donna, naturalmente sensuale, indossando qualunque tipologia di lingerie non fa che aumentare le proprie capacità di seduzione.

Nel campo della lingerie sexy per la donna si passa dal classico capo di biancheria intima fino ad arrivare a varianti come i mini abiti attillati o bikini semi trasparenti. L’effetto trasparenza vi renderà ancora più sexy ed eccitanti agli occhi del vostro partner.

Per poi parlare dei copri capezzoli neri di forma tonda con pendenti o a forma di stella. Adornati da strass con adesivo per una semplice applicazione sul seno. Questi articoli completano qualsiasi abbigliamento erotico provocante!

Non solo. Nella categoria lingerie per donna è possibile acquistare innovazioni tali come lo slip commestibile candy string, da comprare quando il vostro partner ama deliziarsi con dolci caramelle, prima di procedere al tesoro finale.

O a i catsuit: una tutina intera per tutto il corpo davvero molto aderente. Con il lungo spacco nella zona inguinale o dei seni, inoltre, vi renderà assolutamente irresistibili e sexy per la vostra metà.

E ancora, non dimenticarti del nuovi baby-doll! Nati per essere un sostituto del pigiama, è considerato parte della lingerie ed usato principalmente come mezzo di seduzione, nonché come abbigliamento sexy. Il  baby-doll metterà in evidenza le vostre gambe, il sedere ed il seno. Da provare anche con l’aggiunta del perizoma in pizzo. Fate impazzire chi vi sta accanto!

 

Lingerie Per L’uomo

Anche se considerato principalmente un prodotto per la donna, la lingerie per l’uomo è un altro articolo sexy da non dimenticare in questo 2018!

Da provare assolutamente la t-shirt o canotta con tessuto trasparente. La vostra compagna (o compagno) ne andrà matto! O ancora, provate gli slip realizzati in tessuto elasticizzato nero dotati di 2 trasparenze (a rete) una anteriore ed una posteriore. Quella anteriore è contornata da sei borchie e sembra produrre un effetto push-up, garantendovi un super pacco! Quelle posteriore è invece adornata con un’allacciatura.

Ancora, i pantaloncini in latex per l’uomo con un apertura posteriore di forma circolare rinforzata darà sfogo a tutte le vostre fantasie erotiche. Provare per credere.

Non solo, per chi è alla ricerca di qualcosa più audace non perdetevi lo slip con l’apertura frontale a forma di labbra o il boxer uomo in lattice con reggicalze  con apertura frontale sul cavallo e cerniera sul posteriore. Mostrate senza vergogna cosa avete nascosto!

 

Per questo 2018, fatevi trasportare dalla fantasia e sciogliete i vostri freni inibitori! Scegliete il vostro articolo sexy preferito per lui o per lei. La vostra coppia vi ringrazierà sicuramente!

Con le parole chiave , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati