MeD – Medicina e Diagnostica, il poliambulatorio modello a Torino

Un poliambulatorio medico specialistico con un team di professionisti altamente competenti e specializzati al servizio dei pazienti: questo è MeD – Medicina e Diagnostica, il centro medico a Torino con una eterogeneità di specialisti senza precedenti, infatti, MeD è una società che vanta al suo interno diverse figure tra le quali medici specialisti, esperti in tecnologie informatiche e sistemi di gestione e comunicazione aziendale, professionisti della formazione. Questo fa del poliambulatorio torinese un centro realmente all’avanguardia.

MeD – Medicina e Diagnostica, modello sanitario senza alcuna criticità

L’obiettivo del poliambulatorio a Torino è stato quello di sintetizzare molti aspetti in modo da evitare le criticità: una multidisciplinarietà che consente di agevolare i pazienti anche in situazioni complesse. Un ambiente familiare, sereno con una moltitudine di servizi alla persona costante nella comunicazione e vicino a chi ne ha bisogno. MeD, infatti agevola i pazienti attraverso un pratico servizio a domicilio, ideale per tutte quelle persone che hanno difficoltà a raggiungere in loco il centro medico.

Una sede centrale, nel cuore pulsante di Torino, città sempre più attenta ai servizi per la persona, con un modello organizzativo di prim’ordine e che vuole essere alla portata di tutti: un servizio a 360 gradi che si prende carico delle esigenze del paziente e della sua famiglia. Oltre all’atto diagnostico e terapeutico, all’interno di MeD – Medicina e Diagnostica vengono valorizzati aspetti umani e strumentali che sono, per il cliente, fondamentali. La formazione del personale è focalizzata anche sull’approccio al paziente, con un’interfaccia struttura-cliente organizzata in modo sistematico: dalla prenotazione alla prestazione, dall’agenda attiva che avvisa il paziente al momento della visita fino alle modalità di ritiro del referto e al servizio domiciliare.

Nel poliambulatorio MeD collabora uno staff di medici all’avanguardia

MeD – Medicina e Diagnostica può contare sull’apporto di uno staff medico di livello elevato con una forte eterogeneità di figure: chirurgo vertebrale, logopedista, psicologo, cardiologo e altre tipologie di medici sono a continua disposizione del paziente al quale viene garantita assistenza su più fronti. Personale nell’ambito medico-sanitario formato ad hoc con un’elevata professionalità, disponibile alla cooperazione in gruppo e in aggiornamento continuo.

Convenzioni e vantaggi per i clienti MeD

La salute e la prevenzione sono, ovviamente, dei fattori primari per il poliambulatorio MeD, per questo il centro medico si impegna a erogare prestazioni mediche in regime agevolato con il fine di consentire a tutti i pazienti di accedere alle prestazioni mediche offerte. Inoltre, i clienti del centro potranno usufruire di speciali card che permettono di godere di vantaggi e convenzioni.

MeD – Medicina e Diagnostica a Torino: prestazioni mediche a 360 gradi

Un’offerta medico-sanitaria varia e completa: il poliambulatorio a Torino si distingue per le alte competenze che ogni membro dello staff medico è in grado di offrire al paziente. Specializzazione e esperienza pluriennale messa a disposizione di ogni persona che può ottenere, in questo modo, un percorso efficiente e iter terapeutico efficace. Esami di laboratorio, esami di diagnostica, centro pediatrico specializzato, chirurgia, check-up, medicina del lavoro, medicina aeronautica, prestazioni a domicilio sono tutti servizi che è possibile prenotare all’interno del centro MeD.

Una particolare attenzione è dedicata alla salute della donna grazie a due progetti paralleli: Progetto Donna nasce con la volontà di prendersi cura della donna accompagnandola in tutte le fasi più delicate della vita. Ciò avviene grazie a visite mediche ed esami specifici che è possibile prenotare nel centro medico. Progetto Mamma, invece,  prende in considerazione le fasi della gravidanza e della maternità, periodi importanti nella vita di una mamma sia dal punto di vista della propria salute che di quella del bambino. In MeD sono previsti, a questo proposito, esami specifici e screening prenatali.

 

Con le parole chiave , , , , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati