Maggior Fantasia Con Gli Oggetti Sexy

La necessità di esplorare nuovi modi per dare e ricevere piacere ha portato le persone nel corso del tempo ad inventare svariati oggetti sexy. Oggetti che sono sempre più d’uso comune e che non sono più considerati un tabù nella società moderna. Questo perché grazie alla crescita dei sexy shop online molte più persone hanno la possibilità di informarsi ed entrare nelle dinamiche del settore. Questi giocattoli sessuali si possono utilizzare durante sedute solitarie o in coppia, per incredibili momenti di piacere o per dare un tocco di maggior fantasia in un rapporto sessuale. Cosa aspetti se non di provarli?

 

Oggetti Sexy Per Lui E Per Lei

 

Gli oggetti sexy da usare da soli sono i più comuni del mercato erotico. Generalmente gli oggetti sexy da usare singolarmente sono giocattoli sessuali utili in mancanza di un partner. Utili anche quando con la masturbazione individuale si cerca qualcosa di più intenso o differente rispetto al tradizionale stimolamento digitale tramite contenuto erotico via web o televisione. Tra i vantaggi di questi prodotti, oltre a procurarti piacere, gli oggetti sexy ti permettono di conoscere meglio il tuo corpo.

 

I sex toys sul mercato, ormai, sono veramente tantissimi e di varie tipologie. La scelta può non risultare facile. Bisogna quindi capire ciò che ti dà maggior piacere. Il più popolare e venduto dei oggetti sexy in commercio è il vibratore, solitamente creato nella forma di un pene che vibra, disponendo di varie velocità a seconda dei propri gusti. La variante senza vibrazione sempre a forma di pene viene chiamato “fallo”. Altri giocattoli sessuali, molto diffusi, con o anche senza elementi vibranti sono le cosiddette “uova dell’amore” o anche palline da inserire nella vagina (anche se poi quando l’eccitazione viene meno diventa difficile estrarle) o nell’ano. Ma anche bambole gonfiabili per lui e per lei, vagine finte di plastica per maschi, stimolatori clitoridei ecc.

Oggetti Sexy Per La Coppia

 

Gli oggetti erotici o sexy usati in coppia vengono utilizzati generalmente per rinnovare un rapporto stanco dove il desiderio è venuto meno oppure per rendere l’incontro sessuale molto più eccitante o divertente. Oggigiorno va molto di moda il bondage e di conseguenza il sadomaso causa la popolarità del libro 50 sfumature di E. L. James. Secondo un recente sondaggio il bondage è stato sperimentato almeno una volta da circa il 64% delle donne italiane. Principalmente consiste nel legare, tra di loro o alle sponde di un letto o di una sedia, mani e piedi del partner con manette (raramente di acciaio), nastri, fasce e polsini. Come conseguenza, tra gli oggetti sexy che generalmente vengono più richiesti indubbiamente oggi sono fruste per picchiare, bende per bendare o catene per legare il proprio partner.

 

Nella scelta del vostro oggetto sexy preferito fatevi trasportare dalla fantasia e sciogliete i vostri freni inibitori, la vostra vita di coppia potrà solo migliorare e diventare sempre più piccante!

 

 

Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati