Danzainfiera e i The Hoppers tornano con la seconda edizione dell’evento interamente dedicato allo swing

Torna Danzainfiera e, con essa, la seconda edizione di Swingati, l’evento che lo scorso anno ha riunito tutti gli appassionati di swing e le sue discipline sotto il tetto di Fortezza da Basso a Firenze. Una seconda edizione firmata dall’organizzazione della fiera della danza in collaborazione con il trio di danzatori The Hoppers, reduci dalla partecipazione a Tu Si Que Vales nella quale hanno letteralmente conquistato il pubblico.
A partire da venerdì 23 febbraio 2018 fino a domenica 25 gli appassionati del genere e di tutte le sue declinazioni (Lindy Hop, Charleston, Balboa, Jitterburg, Aerials e Boogie Woogie) potranno studiare e approfondire la disciplina con ottimi insegnanti e travolgente musica.

Nella giornata di domenica, a partire dalle ore 12, la vera e propria gara, Jack’n’Jill: come in una normale serata di ballo sociale con live DJ set, si potrà ballare improvvisando nel Lindy Hop. A seguire lo Showcase ospiterà invece coreografie di coppie e gruppi di tutte le discipline swing.
Siete dunque pronti per la competizione? Scoprite il programma completo dell’evento sul sito di Danzainfiera e alla mail thehoppersswing@gmail.com è possibile richiedere tutte le informazioni.