Cavi ECG e altre apparecchiature elettromedicali da N.O.R.I.S.

Oggi come non mai, la tutela della salute delle persone è affidata a un mix vincente di esperienza professionale e di impiego delle migliori strumentazioni tecnologiche dedicate alla diagnosi e alla cura.

Cavi per elettrocardiografoAlcune delle più importanti realtà internazionali del settore elettromedicale sono italiane, ed esportano in tutto il mondo i loro prodotti; nel nostro paese tuttavia non solo si creano questi dispositivi sanitari d’eccellenza, ma si commercializzano anche.

Leader nella fornitura su tutto il territorio italiano è la N.O.R.I.S. srl, azienda parmigiana attiva nel settore da quasi dieci anni. Questa importante realtà commerciale vanta un catalogo completo di prodotti per la sanità a disposizione di professionisti e strutture ospedaliere sia pubbliche che private, oltre che per ambulatori e centri specializzati in ricerca.

Tra le diverse linee di dispositivi elettromedicali presenti nel catalogo N.O.R.I.S. troviamo ad esempio i cavi ECG, che dispongono di tecnologie evolute e che sono realizzati con materiali di elevata qualità che garantiscono una trasmissione del segnale impeccabile e una lunga durata nel tempo al servizio delle strutture sanitarie.

Questi cavi vengono proposti in una gamma ampia e completa di modelli, in grado di adattarsi alle più diverse strumentazioni oggi impiegate nelle strutture sanitarie per l’esecuzione di esami elettrocardiografici: consulta il catalogo disponibile su noris-mdn.it.

Con le parole chiave , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati