Ween, la palestra a Torino con allenamenti di 20 minuti

Raggiungere risultati concreti con 20 minuti di allenamento a settimana è possibile. In che modo? La palestra Ween a Torino propone un moderno sistema di allenamento ad alta intensità in un luogo riservato, pulito ed elegante.

“Less Time, More Fitness”: in quattro parole è racchiusa la filosofia di Ween, la palestra a Torino, a pochi passi dal centro della città, in cui è possibile migliorare fisico e corpo con un allenamento di 20 minuti alla settimana. Una vera e propria esperienza di fitness personale e innovativa, in un luogo esclusivo, elegante e riservato in cui, per tutta la durata dell’allenamento, si è assistiti da un personal trainer dedicato, preparato e formato in maniera specifica che, grazie a un particolare sistema di allenamento ad alta intensità, permette di raggiungere notevoli risultati migliorando sensibilmente la qualità della vita.

Elettrostimolazione per dimagrire? Con Ween a Torino è possibile

Questo innovativo sistema di allenamento si basa sull’ElettroMioStimolazione, un particolare tipo di movimento muscolare che, grazie a una stimolazione muscolare completa, porta ad un migliore coordinamento intra ed iter muscolare oltre ad una notevole tonificazione della parte superiore anche grazie all’attivazione delle fasce muscolari più profonde. Infatti, durante l’allenamento EMS, l’80% delle fibre muscolari viene attivato contemporaneamente ad ogni ciclo di contrazione, questo permette di risvegliare l’energia vitale in un tempo molto breve. Dimagrire o potenziare e/o risvegliare il tono muscolare con questo particolare tipo di elettrostimolazione sarà più semplice, bastano venti minuti di allenamento settimanale per ottenere dei risultati concreti.

Il personal trainer a Torino si chiama Ween

Hai bisogno di un personal trainer a Torino che sappia motivarti, rassicurarti e che possa seguirti step-by-step durante i tuoi allenamenti? Nel centro Ween troverai dei professionisti preparati e certificati che seguiranno le tue sessioni di allenamento passo dopo passo, garantendo, di fatto, la fruizione di una vera e propria esperienza unica nel suo genere: un percorso nuovo in un ambiente elegante, raffinato, esclusivo che prevede l’utilizzo di spogliatoi e docce private, luoghi in cui pulizia e igiene sono fattori primari.

Elettrostimolazione per l’aumento di massa o elettrostimolazione per il mal di schiena? Nel centro ween ogni obiettivo diventa raggiungibile

Il sistema di allenamento EMS ad alta intensità è un metodo di allenamento funzionale e che può essere adatto per persone di tutte le età. Inoltre, coloro che non trovano il tempo necessario da dedicare all’attività sportiva possono trovare nel sistema Ween la soluzione ideale al loro problema. Con il moderno sistema E.M.S. è possibile raggiungere diverse tipologie di obiettivo, esso è applicabile, infatti, a diversi ambiti: dall’attività di Fitness, mediante la quale è possibile aumentare la massa muscolare o accelerare la circolazione linfatica, all’attività di recupero funzionale durante la quale è possibile potenziare muscoli indeboliti o usufruire dell’elettrostimolazione per il mal di schiena, oltre ad essere utile anche per chi pratica attività agonistica. Nel centro Ween, grazie a particolari strumenti, è possibile incrementare e potenziare le proprie abilità atletiche e accelerare i processi di recupero post-prestazione oltre ad aumentare la propria resistenza nelle prestazioni e nella capacità di carico.

Questo moderno metodo di allenamento è consigliato inoltre alle mamme che desiderano recuperare rapidamente la forma dopo il parto, Ween è considerata un’ottima palestra per mamma e un’eccellente palestra per donna a Torino.

Cicli di allenamento 20 minuti senza vincoli e in totale libertà

Nessun abbonamento mensile e nessuna preoccupazione di dover tener conto di feste, ferie o imprevisti: il metodo Ween prevede, infatti, una completa libertà di organizzare il calendario flessibilmente secondo i propri impegni, garantendo il totale controllo del proprio ciclo di allenamenti. In questo modo Ween Torino garantisce al cliente un’alta percentuale di presenza presso il centro con l’obiettivo di massimizzare in breve tempo i propri risultati. In caso di imprevisti, inoltre, è possibile ripianificare le proprie sessioni di allenamento.