Lento, il primo artista del 2018 per DeivRecords

Nuovo anno, nuovi artisti per DeivRecords: la società di consulenza artistica diretta da Marco Trullu continua ad ampliare e a rinnovare il parco artisti in gestione.
Passato da poco il Natale, DeivRecords si fa questo regalo, mettendo sotto contratto Lento, cantautore pop/rock di esperienza: “Ho scelto di siglare con DeivRecords perchè mi piacciono le sfide” dice l’artista, che prosegue affermando che “è un progetto indipendente, una realtà che vuole emergere e raggiungere obiettivi importanti, come me”. Il cantautore sembra aver le idee chiare sul suo futuro: “Voglio far conoscere la mia anima a più persone possibili: per me esistono solo emozioni e musica. DeivRecords è il trampolino di lancio a raggiungere i miei obiettivi”.
Lento sembra inoltre già al lavoro per su un singolo pronto ad uscire a breve, però non ha voluto svelare nulla, facendo crescere l’attesa per il suo debutto sulla scena musicale.
Sulla scelta di affidarsi alla società di Marco Trullu ha pesato un particolare: “Ho avuto il piacere di conoscere chi guida DeivRecords di persona e per me la persona è tutto. Ho trovato una squadra compatta con la mia stessa visione delle cose”.
Non resta dunque che aspettare la musica di Lento.