Cerchi un collant riposante donna che unisca bellezza e benessere? Scopri tutti i prodotti di Elly

Elly unisce bellezza e benessere! Il calzificio di Busto Arsizio produce e commercia una vasta scelta di prodotti adatti ad ogni esigenza, come calze e collant a compressione graduata, riposanti, fashion, shock, classiche e calze e gambaletti per uomo.

Hai mai sentito parlare di calze e collant a compressione graduata? Prova i prodotti Elly a marchio Carezza, e non potrai più fare a meno di indossare calze, collant, gambaletti e leggings che aiuteranno le tue gambe a sentirsi più belle, sane e leggere.

calze compressione graduata

Tutto quello che c’è da sapere su calze e collant a compressione graduata

Molte donne lamentano una sensazione di stanchezza alle gambe, accade soprattutto a donne dinamiche, che lavorano o che sono impegnate tutto il giorno. Proprio a loro Elly dedica una linea di collant e calze a compressione graduata che grazie al benefico massaggio attivo consentono di ridurre il fastidio dell’affaticamento delle gambe a fine giornata, rendendole leggere ed energiche.
Le calze e i collant a compressione graduata di Elly sono realizzati con materiali pregiati e garantiscono un sostegno progressivo con compressione massima alla caviglia che decresce fino alla coscia, generando un massaggio che favorisce la circolazione ed evita la sensazione di pesantezza e il gonfiore.
La linea comprende modelli da 40, 70 e 140 denari per rispondere alle diverse esigenze di compressione. E’ consigliato indossarli il più a lungo possibile durante la giornata per favorire la circolazione, in particolare per chi svolge un lavoro sedentario, per chi viaggia o per chi sta a lungo in piedi il benefico massaggio della compressione graduata aiuta a prevenire la sensazione di stanchezza e il fastidioso gonfiore alle gambe.
Elly ha pensato anche agli uomini dedicando loro due linee di gambaletti a compressione graduata: “Lui&Lei” e “Active Effect” aiutano le gambe dell’uomo in viaggio, al lavoro e durante l’attività sportiva.

Elly, sinonimo di qualità di calze e collant a compressione graduata, riposanti, shock, fashion e classiche

Elly produce articoli di calzetteria di assoluta qualità da oltre 50 anni e grazie alla cura impiegata nella produzione e nel rispetto delle normative CE ha ottenuto i certificati ISO 9001 e Oeko-Tex.
Grazie alla qualità dei filati, i prodotti Elly sono più resistenti di normali gambaletti, calze e collant; seguendo qualche accorgimento pratico possono durare fino a 35 lavaggi mantenendo inalterati i valori di compressione.
Calze e collant a compressione graduata, riposanti, fashion, shock, classiche per lei e tanti prodotti per lui come il gambaletto a compressione graduata uomo, adatto in ogni momento della giornata: scopri il mondo di Elly!