Rubinetterie Stella e l’architetto Arnaud Behzadi presentano la nuova collezione Sirius

La storica azienda italiana è stata scelta come partner per sviluppare una nuova linea di rubinetti con l’architetto francese Arnaud Behzadi, particolarmente attivo nella progettazione per il settore dell’hotellerie di prestigio.

L’idea di una nuova linea gli è venuta cercando senza successo una linea di rubinetteria semplice e pura che mantenesse un carattere di lusso e di raffinata distinzione. Sin dai primi disegni, le forme rotonde, senza nulla di superfluo, realizzate in ottone e con la finitura oro inglese spazzolato, hanno fatto la differenza.
La collezione è oggi disponibile e si distingue per il rilievo stilistico delle maniglie, la cui superficie è stata sapientemente lavorata per ottenere delle raffinate scanalature. In aggiunta a questo, come ulteriore prova dell’attenzione dell’azienda nel creare soluzioni personalizzate per le diverse esigenze di stile e funzionalità, Rubinetterie Stella ha predisposto per questa collezione dieci diverse finiture, dal prezioso oro al tradizionale cromo, fino al bronzo nero e all’elegante oro rosa, e creando, per il primo progetto firmato Sirius, la nuova finitura oro inglese spazzolato.
Per celebrare questa grande collaborazione, un prestigioso hotel situato vicino agli Champs Elysées a Parigi, ancora in costruzione, ha scelto Stella per allestire i suoi magnifici bagni con la serie nuova Sirius che si inserisce come un gioiello nel suo scrigno.

www.rubinetteriestella.it