Farmafacility porta gli schermi led trasparenti in farmacia

Pavia 19-12-2017,

FarmaFacility, piattaforma specializzata nell’erogazione di servizi per le Farmacie (dalla gestione dell’apparato documentale alla certificazione dell’area di autoanalisi), amplia i suoi servizi. Da oggi sarà possibile, per i farmacisti di tutta Italia, installare in farmacia schermi LED trasparenti.

Questi schermi sono pensati per essere installati in vetrina; permettono infatti di accrescere l’impatto visivo nella comunicazione verso l’esterno ed allo stesso tempo preservare la visibilità interna della Farmacia.

Inoltre Farmafacility integra questo prodotto con un servizio dedicato progettato appositamente per venire incontro alle esigenze dei Titolari di Farmacia:

  • Saranno gli installatori Farmafacility a posizionare e collegare lo schermo secondo le indicazioni del titolare.
  • È compreso un set di filmati personalizzabili con nome, logo della farmacia e prodotti/iniziative da promuovere.
  • Assicurazione all-risk inclusa: il farmacista non dovrà preoccuparsi di danneggiamenti, guasti e malfunzionamenti.
  • Formula del noleggio a lungo termine pensata per permettere al farmacista di usufruire di un servizio di valore ad un costo accessibile per tutti. Al termine del noleggio è previsto il riscatto al 3%.

Per avere maggiori informazioni sugli schermi LED trasparenti e sul servizio Farmafacility, consultare la pagina http://www.farmafacility.com/schermi-trasparenti/ oppure inviare una mail a [email protected]