che indossava lo spettacolo in stampa leopardo

Non hai fatto l’escursione innevata allo spettacolo NYFW di Prabal Gurung questa settimana? Guarda come è andato tutto insieme – dalla produzione alla standing ovation – in 17 secondi, le ciaspole non sono richieste.

Anna Wintour vestiti eleganti premaman, Carolina Herrera e Hailee Steinfeld sono state viste in prima fila durante l’esposizione dell’autunno 2014 di Prabal Gurung a Skylight presso la stazione di Moynihan l’8 febbraio. Lo spettacolo del giovane designer è stato memorabile per molte ragioni: le modelle che indossavano la passerella con bellissime stampe di arazzi e abiti perdenti, e l’apparizione di una precaria sfilata di passerelle che indossava (o toglieva) lo spettacolo delle stampe leopardate ) Amaca di banane, una corona, giacca e calzini a tubo.

Skylight Group, la società di eventi responsabile della produzione di Gurungs Show (insieme a Rag & Bone e Ralph Lauren) abito per matrimonio, ha creato un video che mostra 75 persone che lavorano per 34 ore attorno allo storico James Farley Post di New York del 1912 Office trasforma la passerella ispirata all’Himalaya e la condensa in 17 secondi.

STORY: Rambling Reporter al NYFW: Prabal gioca con la sua Crown di Streaker, parla Pharrell Russian Police
Guarda il video qui sopra per vedere il lavoro dietro lo spettacolo.

Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati