Non è vero che i centri commerciali sono morti! In Via Eridania 133 Occhiobello abbiamo un buon esempio.

In un periodo economicamente difficile, che vede la chiusura di numerose aziende, spicca un centro economico e commerciale di tutto rispetto in via Eridania 133 Occhiobello (Ro). Nel centro commerciale, che ospita numerosissime aziende, professionisti e attività commerciali, trovano sede: Agenzia Zurich di Occhiobello via Eridania 133, Dr. Mazzacurati (Odontoiatria, Posturologia, Omeopatia), Vanna Scarpe e Borse, Prologic, Eurobusiness (Servizi alle Imprese), Dott.ssa Gloria Bernini (Medicina Estetica), Studio Odontoiatrico dott. Bernini, Boraso Conversion Marketing e molte molte altre.

I campi sono numerosissimi, si va dai servizi alle imprese offerti da Eurobusiness agli studi odontoiatrici dei professionisti presenti nella struttura. Ampio spazio è riservato anche al commercio B2C con Vanna Scarpe e Borse, uno tra i più conosciuti e popolari negozi del settore in zona.

Un cliente, sia esso business o consumer, potrà trovare certamente la risposta ad ogni esigenza in questo centro molto attivo sul territorio e che movimenta molto il mercato del lavoro locale.

Il design della struttura, moderno e ricco di vetrate, lo rende un complesso dall’immagine molto professionale e aumenta la percezione di solidità delle aziende che ne fanno parte, e che basano la loro attività in via Eridania 133 Occhiobello (Ro). Una struttura innovativa ed elegante che, grazie anche alla posizione strategica in cui è ubicata, dona al territorio circostante un punto di riferimento commerciale per tutto il bacino di utenza presente nell’area.