Dispenser di carta igienica Mar Plast, il top per i bagni pubblici

Nei bagni dei locali pubblici di ogni tipo, dai ristoranti ai bar e dagli ospedali alle palestre, solo per citarne alcuni, è importante dotare le toilette di dispenser di carta igienica che siano di capienza adeguata e facili da utilizzare e da rifornire. Se siete alla ricerca di dispenser dotati di queste caratteristiche, date un’occhiata al catalogo professionale di Mar Plast e vi accorgerete subito che qui potrete trovare tutto ciò di cui avete bisogno.

Dispenser rotolo carta igienicaI dispenser proposti da Mar Plast sono realizzati con materie plastiche robuste e durevoli nel tempo, e il loro design pratico li rende semplici da utilizzare sia da parte dell’utente, che del personale addetto alla loro manutenzione. La presenza di una chiusura a chiave fa sì che questi accessori siano ideali per tutti i luoghi pubblici, mentre il loro design elegante e stilisticamente ricercato ne consentirà una perfetta integrazione con qualsiasi tipologia di ambiente.

Questi dispenser sono inoltre Made in Italy, fatto che già di per sé costituisce un’ottima garanzia in termini di qualità della lavorazione. Per qualsiasi necessità, inoltre, Mar Plast è a disposizione della sua clientela con un servizio di assistenza che procurerà, ad esempio, le eventuali parti di ricambio di cui è possibile avere bisogno nel corso del tempo. Scopri l’assortimento completo su marplast.it.