CON PRINK IN OMAGGIO IL PRINK PHONEWATCH

Dal 27 Novembre al 31 Dicembre Prink propone una nuova operazione a premio con omaggio certo.

Prink, leader europeo nella distribuzione di cartucce e toner per stampanti, in previsione delle festività natalizie, promuove una nuova iniziativa per i propri clienti con un’operazione a premio con omaggio certo che prevede l’omaggio del Prink Phonewatch.

Con questa iniziativa, i clienti del brand acquistando almeno due cartucce o toner per la stessa stampante dei marchi Prink, HP, EPSON, BROTHER, XEROX o PANTUM, a fronte di una spesa minima pari a Euro 50.00, riceveranno in omaggio il Prink Phonewatch.

Il neo smartphone da polso di Prink potrà, inoltre, essere acquistato al prezzo speciale pari a Euro 9,90 con l’acquisto della stampante Prink Prima ECO. In alternativa, il noto marchio di stampanti, prevede l’acquisto del Phonewatch per i propri clienti al prezzo di Euro 29,90 negli appositi punti vendita.

L’orologio di casa Prink, oltre alle innumerevoli funzionalità offre ai propri acquirenti due importanti novità: uno slot apposito per l’inserimento della SIM Card integrando, in questo modo, le funzioni di un vero e proprio cellulare con cui telefonare ed inviare SMS, ed una innovativa fotocamera interna integrata. Quest’ultima, non solo consente di scattare fotografie di elevata qualità ma anche di salvarle nella memoria di una micro SD presente nel dispositivo.

“In seguito al successo riscontrato dalle promozioni precedenti, non potevamo non pensare alla promo Prink Phonewatch”, ha dichiarato Roberto Dursi, Responsabile Marketing e Comunicazione di Prink – “Si tratta, infatti, di una nuova iniziativa che siamo certi possa essere gradita dai nostri clienti nel periodo delle festività natalizie.

La promozione sarà comunicata attraverso DEM disponibili per tutti i clienti, una landing page dedicata sul sito Prink, un video apposito trasmesso su PrinkTv, espositori da banco previsti negli appositi punti vendita e Flyer natalizi con le promozioni di Prink.

Per conoscere tutti i dettagli e saperne di più su Prink Phonewatch, visitare -sul sito Prink- la sezione dedicata all’iniziativa.