Pareti divisorie Roma – Gervasoni Arredamenti

Gervasoni Arredamenti è un’azienda di Roma che effettua vendite di arredamento per ufficio e per negozi. Tra i prodotti che si possono trovare in catalogo, le pareti divisorie sono tra le più ricercate. Sono la via più semplice per arredare grandi ambienti, con la possibilità di distribuire al meglio i singoli spazi per renderli privati e accoglienti.

Le pareti divisorie sono create con i migliori materiali e sono componibili per essere adattate al meglio allo spazio dell’ufficio di ogni azienda.

Le pareti divisorie sono i muri interni di minor spessore che dividono gli spazi affinché l’ufficio non sia un unico e grande ambiente, ma abbia diverse aree.

Dove comprare Pareti Divisorie a Roma

Le pareti divisorie sono la scelta ottimale per chi ha la necessità di dividere un ambiente senza opera muraria.

Le pareti divisorie per ufficio possono essere utilizzate come armadi, librerie e pareti attrezzate.

Inoltre ottimizzano gli spazi, riducono i rumori quando si lavora e consentono una maggiore privacy.

Tipi di Pareti Divisorie

• Pareti divisorie universali

• Pareti divisorie in metallo zincato

• Pareti divisorie in vetro intelaiato

• Pareti divisorie con serratura

Le pareti divisorie per ufficio sono mobili, intercambiabili e si installano in poco tempo senza sporcare.

Donano gran prestigio al tuo ufficio e possono essere smontate in poco tempo.

Perché scegliere le pareti divisorie

Le pareti divisorie sono una buona scelta perché non prevedono eventuali manutenzioni e ciò permette di ammortizzare negli anni la spesa sostenuta.

Le pareti sono dotate di una struttura in alluminio anodizzato e hanno angoli smussati, per resistere nel tempo e farti lavorare senza il terrore degli spigoli.

Una caratteristica è che sono modulari e integrabili. Le pareti sono dotate di porte battenti o scorrevoli, con serrature e maniglie stondate. Consentono all’ambiente di mantenere un’ottima termoacustica e fonoassorbenza.

Sul sito www.gervasoniarredamenti.com puoi trovare una vasta gamma di scelte. L’offerta non si limita solo appe pareti divisorie ma anche a tutti i mobili utili per l’arredo ufficio.