Giorgio Riso e Dottor Grandine all’assemblea del Gruppo Agenti Generali

Il gruppo agenti di Generali Italia si sono riuniti a Reggio Emilia nella giornata di martedì 28 novembre 2017, presso lo showroom Ruote da Sogno, in occasione della Convention nazionale. Dottor Grandine ha partecipato all’evento, nella persona del suo amministratore delegato, il dott. Giorgio Riso, e il suo team.

Uno dei temi più forti espressi dall’incontro è stata l’importanza fondamentale del ruolo dell’intermediario nel creare un rapporto diretto e di fiduciacon il cliente, soprattutto in ottica di customer satisfaction: un tema che Dottor Grandine considera prioritario all’interno della propria mission aziendale, al fine di fornire un’assistenza globale e creare relazioni sempre più solide e durature.

L’incontro è stata un’occasione importante per ribadire la priorità che Dottor Grandine riserva al mondo del customer care e la volontà di stringere rapporti sempre più forti con partner prestigiosi quali Generali Assicurazioni. Giorgio Riso ha commentato: «la nostra ambizione è realizzare una gestione “chiavi in mano” del sinistro sempre più efficiente e conveniente. Il ruolo degli intermediari in questo senso ha un valore che riconosciamo, rispettiamo e vogliamo sempre valorizzare.»

Generali Assicurazioni è una delle più importanti aziende partner di Dottor Grandine, all’interno di un ventaglio di convenzioni con la quasi totalità delle compagnie assicurative in Italia, a cui si aggiungono le novità 2017 di Allianz e Sociétè Generale. Oltre alle compagnie assicurative sopra citate, Dottor Grandine è convenzionato con due flotte auto: Ald Automotive e Leasys. L’obiettivo è quello di garantire un servizio capillare, innovativo e tempestivo a un bacino sempre più ampio di utenti, per confermare e proseguire l’ottimo percorso in ascesa seguito finora e il lavoro svolto in questi anni dall’ad Giorgio Riso e il suo team.

Per conoscere tutti i vantaggi e i benefici dei servizi di Dottor Grandine, vi invitiamo a consultare la pagina dei servizi sul nostro portale.