AUTORIGOLDI, STORICO CONCESSIONARIO VOLKSWAGEN A MILANO, PRESENTA IN ANTEPRIMA LA NUOVA T-ROC VOLKSWAGEN

Milano, 6 dicembre 2017. Una serata all’insegna della tradizione culinaria meneghina nella splendida cornice di Piazza Piemonte, “salotto milanese” antistante il Teatro Nazionale: è l’evento in programma il 15 dicembre organizzato da Autorigoldi per presentare in anteprima la nuova T-Roc di casa Volkswagen.

In occasione della preview milanese, il Teatro Nazionale si tingerà dei colori rosso T-Roc e blu Volksvagen, in omaggio all’ultima novità della casa tedesca. L’evento, aperto al pubblico previa registrazione al sito http://www.autorigoldi.it/milanoisrock è stato concepito come un mix originale di tradizione, innovazione e un tocco rock, proprio come  T-Roc di Volkswagen: alla tradizione di Autorigoldi –  la storica concessionaria presente sul territorio milanese da oltre un secolo, si unirà quella culinaria del risotto – piatto principe di Milano –  offerto a tutti i partecipanti. Il tocco rock sarà dato dalla performance musicale di Federico Poggipollini, già chitarrista di Ligabue, che accompagnerà il reveal del’ultima nata di casa Volkswagen e a seguire dal dj set di Disco Radio.

Protagonista assoluta della serata T-Roc, un’auto dal carattere distintivo che unisce alla vocazione metropolitana le tecnologie più avanzate. Primo crossover della casa automobilistica tedesca, T-Roc è un’auto compatta dal carattere dinamico e le proporzioni accattivanti: in 4,23 metri riesce a coniugare la forza di un SUV e il dinamismo di una compatta sportiva. Un modello che si adatta perfettamente tanto alle lunghe percorrenze che alla dimensione urbana, grazie alla sua posizione di guida rialzata, al grande comfort e all’estrema agilità. Volkswagen T-Roc è inoltre l’auto ideale per chi voglia soddisfare le proprie esigenze di personalizzazione, con la possibilità di scegliere tra undici tinte carrozzeria e quattro colori per il tetto. Il crossover compatto della Volkswagen offre in più sicurezza e connettività di serie, grazie a una dotazione tecnologica davvero completa: il sistema Composition Media con display da 8 pollici interamente rivestito in vetro, App-Connect, cruise control adattivo ACC, Front Assist e Lane Assist a cui si aggiungono elementi distintivi come i fari Full LED e la strumentazione interamente digitale Active Info Display di nuova generazione.