On line il nuovo sito Etesian di gestione affitti turistici

E’ stato pubblicato nei giorni scorsi il nuovo sito web della società Etesian, impegnata nella gestione di appartamenti turistici e nella fornitura di consulenza per l’ottimizzazione della gestione di casa vacanze, appartamenti, bed and breakfast e strutture alberghiere. Il servizio di consulenza viene fornito ai proprietari e ai gestori che, non essendo soddisfatti dei risultati, necessitano di un partner affidabile e professionale in grado di assisterli e, qualora necessario, fornirgli determinati servizi.

Il nuovo sito web Etesian.eu è stato progettato con il primario intento di presentare l’azienda e lo staff di oltre 15 professionisti che la compongono, nonché i servizi proposti e la possibilità di contattare l’azienda compilando un apposito modulo; un modulo realizzato per consentire allo staff del dipartimento “origination” di effettuare una valutazione preliminare delle strutture ricettive alberghiere e non alberghiere, che i proprietari o i manager desiderano affidare, in tutto o in parte, a livello di gestione per affitti brevi.

L’azienda è infatti strutturata in diversi dipartimenti e sotto dipartimenti e fornisce un’ampia gamma di servizi per la gestione di appartamenti turistici a Firenze, sia essa interamente affidata ad Etesian che condivisa con i proprietari e i manager. Fra i servizi maggiormente richiesti dai Clienti, ricordiamo: apertura di nuovi portali e ottimizzazione delle schede in quelli esistenti, gestione di case su airbnb e altri portali, modulazione quotidiana dei prezzi e dei last minute, gestione delle richieste di prenotazione, gestione delle prenotazioni confermate, assistenza agli Ospiti, gestione dei check-in, monitoraggio statistico delle recensioni, realizzazione delle pulizie e preparazione di appartamenti e camere, manutenzione ordinaria e straordinaria, miglioramento dell’arredamento interno.

Al giorno d’oggi infatti, gestire una casa vacanze, un appartamento, un bed and breakfast o un hotel è un lavoro che comprende un insieme di attività strategiche che concorrono tutte a determinarne il loro successo o meno. Un lavoro che con la diffusione sempre più estesa di internet si è evoluto e modificato velocemente, il che rende oggi, le società specializzate in affitti turistici e per periodi brevi una realtà spesso indispensabile per ottenere risultati di grande soddisfazione.

Con le parole chiave , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati