Rubinetterie Stella lascia il segno allo “Sleep – The Hotel Design Event” di Londra

La più antica rubinetteria italiana è stata protagonista all’importante manifestazione londinese il 21 e 22 novembre. Infatti, lo spazio espositivo allestito da Rubinetterie Stella nel contesto del London’s Business Design Centre è stato oggetto di visita da parte del qualificato pubblico, costituito principalmente da architetti, designer e professionisti del settore dell’hotellerie di eccellenza.
I visitatori hanno mostrato grande apprezzamento per le proposte dell’azienda novarese, esprimendo il proprio plauso per le collezioni storiche – tra cui spiccano Roma, Italica ed Eccelsa, vere e proprie icone di eleganza e di lusso – e per le serie contemporanee realizzate in collaborazione con alcuni tra i protagonisti del mondo del design.
Inoltre, il pubblico ha mostrato particolare interesse per le eccezionali possibilità di personalizzazione offerte da Rubinetterie Stella, che, con dodici differenti finiture di alta qualità, lavorazioni meccaniche di taglio “artigianale” – come l’apprezzato guilloché – e con la disponibilità a realizzare modelli “taylor made” su indicazione dei progettisti e dei committenti, si pone come il partner ideale nel comparto delle forniture per il settore dell’hotellerie di prestigio. Non a caso qualcuno ha affermato che l’hotel che sceglie Rubinetterie Stella può “vantare una stella in più”.

www.rubinetteriestella.it