Nasce il Full Ticketing di Clappit, per trasformare l’evento in un’esperienza originale e completa.

Grazie all’innovativo modello di ticketing fiscale, l’organizzatore dona originalità ad eventi e spettacoli. Vendita on-line di pacchetti con biglietti, prodotti e servizi complementari, grafica su misura, pass personalizzati, controllo accessi, semplificazioni amministrative ed operative.

Clappit offre una soluzione completa nel delicato mondo del ticketing, settore regolato da una normativa fiscale e sotto i riflettori per i recenti fatti di cronaca. Tante funzionalità in una sola piattaforma web per soddisfare le necessità degli organizzatori di eventi e le richieste di un pubblico sempre più attento ed esigente.

Il Full Ticketing di Clappit consente all’organizzatore di tornare protagonista della vendita dello show, restituisce visibilità al brand dell’evento e valorizza dati e gusti degli spettatori.

Il biglietto è il punto di partenza per trasformare un evento in un’esperienza completa. Ricca di servizi e prodotti utili ed emozionanti, da presentare agli utenti con chiarezza, per acquisti on-line semplici e sicuri.

Con il Full Ticketing l’organizzatore ha il totale controllo dell’evento. Processo di vendita personalizzato, realizzazione di pass con gestione di aree e ruoli presso la venue, report fiscali in tempo reale, rendicontazione dedicata per semplificare le criticità amministrative. Una soluzione completa per attività di Full Ticketing on-line ed on-site con applicazioni di box-office web e mobile, stampanti termiche. Clappit fornisce portatili, e gli strumenti necessari per il controllo degli ingressi per la verifica di pass e acquisti on-line da ritirare all’evento.

Indipendentemente dalla dimensione e dal blasone, Clappit offre agli organizzatori supporto attivo prima, dopo e durante l’evento, per una corretta configurazione degli aspetti normativi. Fornisce assistenza anche per la vendita di biglietti con merchandising, trasporti, accommodation, food & beverage, masterclass ed altri plus per rendere l’evento unico.

Clappit è il brand dell’applauso: gesto di gioia, consenso ed ammirazione. Battere le mani è la forma più antica e universale per trasmettere energia e partecipazione. Solo l’applauso contagioso del pubblico ha la forza straordinaria di premiare mesi di impegno, fatica e talento.

Bemils Srl
Bemils è un team affiatato di professionisti senior e junior, collaboratori e partner di fiducia. Costantemente orientata all’obiettivo, determinata nel risolvere le criticità dei progetti e soddisfare i desideri tecnologici dei clienti grazie ad una piattaforma web proprietaria che comprende, tra l’altro: biglietteria fiscale certificata, gestione di fondi e investimenti, e-commerce di servizi e prodotti e content management.

Clappit
Clappit è il brand di Bemils dedicato ai servizi di ticketing fiscale, la prima ed unica biglietteria ad oggi omologata per vendere titoli di accesso on-line in modalità fai-da-te.
Clappit si basa sul sistema proprietario di biglietteria Belive, omologato dall’Agenzia delle Entrate il 16 novembre 2011 con provvedimento 2011/165257.