La Nuova StartUp di e-shipping per spedizioni online

drinpack.it è il nuovo comparatore online per spedizioni nazionali e internazionali che offrendo la possibilità di acquistare e ordinare un servizio per spedire pacchi con corriere a domicilio aiutando liberi professionisti, utenti privati e imprese a risparmiare tempo e denaro nelle operazioni di spedizione e consegna dei pacchi.

Attraverso il motore di ricerca, drinpack permette di confrontare i servizi e i prezzi dei migliori corrieri (TNT, BRT, SDA, CRONO, NEXIVE) e di ridurre di molto il tempo di spedizione (evitando fastidiose code agli sportelli e usufruendo del ritiro a domicilio) e fino al 72% il costo degli invii, grazie agli accordi stretti da drinpack con i corrieri.

La piattaforma è l’ideale per privati che utilizzano siti e-commerce e di compravendita online tra utenti come per imprese che effettuano regolarmente spedizioni. Non per questo è possibile stringere accordi con drinpack.it per valutare listini personalizzati.

Infatti, con l’escalation dei servizi di e-commerce, sempre più utenti si rivolgono ai corrieri, per gestire consegne in modo rapido, efficiente e personalizzato.

Vai su drinPack, inserisci la città di ritiro e di consegna, le dimensioni e il peso del tuo pacco e… CERCA! E’ così semplice!

Ricorda… drinPack ti offre tutte le offerte per la stessa identica spedizione così hai la certezza di trovare il tuo corriere ideale al miglior prezzo e se sei un’azienda o sei un privato che effettua molte spedizioni, puoi richiedere un listino personalizzato per spedire a prezzi ancora più vantaggiosi ma non solo…! Pagare ogni volta con carta di credito o bonifico ti risulta scomodo? Ricevere una fattura per ogni singolo ordine sta facendo impazzire la tua contabilità?

OTTIMO! I crediti di drinpack.it sono ciò che fa per te. Ricarica il tuo account e inizia subito e a risparmiare tempo e denaro!

Inoltre, drinpack.it offre un servizio di assistenza altamente qualificato, a disposizione sia per informazioni riguardante le vostre spedizioni che per contratti con listini personalizzati.

Crea il tuo preventivo gratuito su www.drinpack.it