RASSEGNA AL VOLO, IL PORTALE DELLE RASSEGNE FAI DA TE, COMPIE UN ANNO

L’azienda Volocom, sempre attenta all’innovazione, festeggia un anno dal lancio del servizio Rassegna al Volo.

Il servizio, nel suo genere unico in Italia, si è rivelata un’ottima soluzione per giornalisti, agenzie, associazioni che vogliono flessibilità e semplicità nella ricerca e nella raccolta delle notizie. Volocom mette a disposizione una banca dati che comprende testate stampa, fonti web e agenzie free fra le quali si può ricercare la parola chiave desiderata e comporre la propria rassegna ad un prezzo molto competitivo.
Inoltre, Volocom si distingue da sempre per lo sfogliatore digitale: un’innovativa modalità di consultazione dove a sinistra è presente la parte testuale dell’articolo e a destra l’immagine della pagina intera con in evidenza il “francobollo”, che segnala la posizione dell’articolo in questione.

Il successo di RAV è dovuto anche e soprattutto alla varietà dei possibili destinatari del servizio, si rivolge infatti sia al consumer che vuole approfondire nei media i temi di suo interesse, sia ai professionisti che necessitano di produrre le rassegne stampa, monitorare eventi, brand e la reputazione dei propri clienti.