Medioveva: il fascino dell’antico in un occhiale da sole

Gli accessori sono forme di stile che contraddistinguono la persona che li veste. Non si fanno notare, ma allo stesso tempo sono indimenticabili.

Perché indossarne uno? Perché i dettagli ci arricchiscono ed è proprio nei particolari che risiedono le sfumature, le complessità, le inclinazioni, le influenze, i gusti e l’individualità di ognuno di noi.
Sono quegli elementi che rendono differente il nostro abbigliamento e sono i vari abbinamenti e combinazioni degli stessi col nostro look quelli che ci definiscono e ci danno la possibilità di reinventarci ogni giorno.

Un accessorio può diventare un simbolo di un’epoca, l’emblema di una cultura, il segno di riconoscimento della propria immagine e della propria personalità. Questo è quello che succede ad un oggetto intramontabile che ha fatto la storia come gli occhiali da sole.

La necessità di un accessorio come può essere un occhiale da sole vuole essere quella di colpire, di lasciare un segno, di essere d’impatto.
Questo piccolo oggetto è capace di trasformare il viso di una persona, stravolgere il volto e celare lo sguardo.

Medioeva è il nuovo occhiale creato da Orequo. Il passato e i tempi antichi si impossessano di un elemento diventato nel tempo un’icona di stile.

Le forme e i colori di Medioeva sono stravaganti ed insoliti, conservano linee antiche e primitive, ma allo stesso tempo creano un’immagine moderna, libera e contemporanea.
Medioeva vuole esprimere, esaltare ed impressionare, rimanendo pur sempre in una dimensione di eleganza, raffinatezza e distinzione.

Il lusso di questo occhiale è racchiuso nell’essere stato disegnato e realizzato da sapienti mani che operano nel territorio lucano, a Potenza, e dedicano la loro giornata ad ideare e creare questi oggetti che oggi fanno parte del nostro stile quotidiano.

Indossare Medioeva significa indossare il rigore e l’eccellenza Made in Italy, riconoscibile proprio nel fatto che ogni occhiale, essendo lavorato a mano, non sarà mai uguale all’altro, le sfumature e le venature del materiale saranno differenti uniche e differenti per ognuno, e chiunque li vestirà sa che vestirà un pezzo esclusivo ed irripetibile.

https://www.orequo.com