Hai un’impresa? M&G ti fa risparmiare sul costo del lavoro

Dal 2010 grazie alla lungimiranza del dr. Luca Gallo esiste in Italia una realtà consolidata che offre servizi di gestione del personale facendo ridurre costi e tempi alle imprese. Si chiama M&G Holding srl, oggi diventata una vera e propria holding che raggruppa diverse società controllate. Nel panorama delle società multiservizi la M&G si distingue per la qualità dei servizi offerti e per la professionalità prestata ad oltre 3.000 clienti in tutta Italia. Sono tante le filiali della holding sul territorio nazionale dove lavorano più di 500 professionisti tra consulenti del lavoro, esperti, commercialisti, amministrativi e avvocati.

La ripresa economica del nostro Paese è legata a doppio filo con il costo del lavoro. Per questo motivo M&G propone un servizio di consulenza alle aziende che permette un risparmio sui costi amministrativi del personale. Il primo passo della M&G è quello di cucire su misura dell’azienda un progetto, mirato a diminuire concretamente i costi e a riformulare la gestione del personale. Il tutto può passare anche attraverso l’esternalizzazione di alcuni rami d’azienda che le piccole, medie e grandi imprese vogliono appaltare ad una società esterna. Un meccanismo che ha creato migliaia di posti di lavoro e che ha permesso la crescita di numerosi settori nel panorama professionale nazionale.

“Nell’ultimo anno la M&G – afferma il presidente Luca Gallo – è cresciuta in maniera esponenziale e vuole raggiungere presto l’obiettivo di avere una filiale in ogni regione d’Italia. Lo scopo primario rimane la creazione di nuovi posti di lavoro e il continuo aggiornamento professionale di un team giovane e dinamico che può fare affidamento su 7.300 lavoratori e oltre 3.000 aziende clienti in giro per l’Italia”. Sono grandi i vantaggi degli imprenditori che si rivolgono ad M&G per ricevere esatte valutazioni dei costi di servizio, operare una riduzione dei costi amministrativi e ottenere una flessibilità di esercizio delle attività. Il tutto partendo dal servizio di gestione del personale in carico alla M&G fino al servizio di fornitura del personale altamente qualificato che le aziende necessitano per essere competitive.