Fast Zuccheri produce e confeziona zucchero semolato vending, per l’industria e in bustina

Fast Zuccheri è l’azienda di Samarate che da oltre 20 anni produce e confeziona zucchero biologico di altissima qualità in diversi formati: zucchero semolato vending e per l’industria e zucchero bianco e di canna in bustina, anche personalizzabili.

A Samarate dal 1989, Fast Zuccheri è l’azienda certificata biologico che si occupa di produzione, confezionamento e commercio di zucchero bianco e zucchero di canna: in bustina, vending, per l’industria, semolato, in polvere… scopri tutte le possibilità di Fast Zuccheri.

zucchero canna in bustina

Le bustine di zucchero personalizzabili e gli altri prodotti Fast Zuccheri

Fast Zuccheri è un’azienda in espansione da più di 20 anni e grazie all’esperienza acquisita e la professionalità del suo personale che si serve di impianti all’avanguardia che rispettano i più attuali standard tecnologici, è in grado di soddisfare ogni esigenza, qualità che l’ha portata a diventare partner di grandi realtà nel settore dolciario e della ristorazione.
Fast Zuccheri è azienda certificata biologico e produce e confeziona un’ampia gamma di prodotti: zucchero bianco e di canna in bustina, zucchero semolato vending, zucchero semolato per l’industria, zucchero impalpabile, zucchero in granella e la deliziosa Crem Ciok, bevanda solubile al gusto di cacao. Ogni prodotto è disponibile in differenti formati e grammature.
Fast Zuccheri, inoltre, mette a disposizione il servizio di personalizzazione bustine, disponibile per zucchero bianco e di canna, con confezionamento in bustine dal formato classico o stick e personalizzazione di loghi a più colori e in quadricromia. Per le bustine di zucchero personalizzabili viene utilizzata esclusivamente carta di altissima qualità ed è possibile richiedere il servizio a partire da un minimo di 10 scatole. Fast Zuccheri garantisce rapidità di realizzazione e consegna.

La lavorazione di zucchero semolato vending, per l’industria e in bustina

Fast Zuccheri commercializza una vasta scelta di zuccheri adatti a diversi settori e per differenti destinazioni, differenziando le tipologie di prodotto per renderle idonee all’utilizzo, che sia per l’industria o per il consumatore finale.
Le materie prime di cui Fast Zuccheri si serve, le moderne tecnologie utilizzate per le attrezzature e i severi controlli qualità consentono all’azienda di Samarate di offrire un servizio dal rapporto qualità/prezzo e flessibilità impareggiabili.
Per informazioni e preventivi contatta Fast Zuccheri, l’azienda certificata biologico di Samarate