Molino Magri al Pizza & Pasta Show | Olympia London | 15-16 novembre

Molino Magri sarà all’European Pizza & Pasta Show all’Olympia London il 15-16 novembre insieme al partner OEM forni di Bozzolo

Dopo il grande successo del 2016, il 15 e il 16 Novembre si terrà all’Olympia London la seconda edizione dellEuropean Pizza & Pasta Show, uno degli eventi più importanti d’Europa che celebrano le specialità più importanti della nostra cucina: la pasta e la pizza. La manifestazione è una delle più grandi a livello professionale europeo per il settore ed è un’importante momento di networking con i maggiori distributori e grossisti, operatori del settore pizza, ristorazione, aziende di produzione e distribuzione alimentari.

Molino Magri sarà presente presso lo stand 70, insieme al partner mantovano OEM, leader nella produzione di forni e attrezzature per pizza, presentando le ultime novità in ambito pizza e Nuclei, i concentrati speciali.

Durante queste giornate ci saranno degustazioni e dimostrazioni di vari impasti di pizza tenuti dal grande pizzaiolo amalfitano Giovanni Mandara che presenterà ed illustrerà i nuovi prodotti, gli usi e le lavorazioni con un impasto speciale.

Vi aspettiamo all’European Pizza and Pasta Show

15 e 16 November all’Olympia London

The European Pizza&Pasta Show

Stand 70

#molinomagri1929 #eppshow #pizza #farina

Info su marketing@molinomagri.it

Molino Magri è un mulino italiano certificato che opera sin dal 1929 realizzando una gamma completa di farine e miscele speciali di alta qualità per la panificazione, la pizza e la pasticceria e l’industria: una gamma che risponde alle esigenze di chi fa il pane e di chi lo porta in tavola. Tutti i prodotti sono stati concepiti e realizzati in maniera conforme alle esigenze di clienti presenti su territorio nazionale ed estero.

La qualità con cui opera è garantita sin dalla selezione di grano nazionale e internazionale e durante tutto l’iter produttivo, grazie alla presenza di un laboratorio interno e di un Team Tecnico che offre assistenza completa ai nostri clienti.

Le nostre principali linee di prodotto sono:

PIZZAPLUS – farine, semilavorati e miglioratori per pizza
DOLCEPLUS – farine, semilavorati e miglioratori per pasticceria
PANEPLUS – farine, semilavorati e miglioratori per panificazione
NUCLEOPLUS – semilavorati concentrati per ogni uso
BENESSERE – BENESSERE Chef– farine in pacchi da kg in atmosfera protettiva (ATM)

Con le parole chiave , , , , , , , , , , , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati