La M&G holding da Nord a Sud sempre a supporto delle aziende per la crescita del mondo del lavoro

Far ridurre le spese alle piccole, medie e grandi imprese. Non è una semplice promessa ma un risultato garantito dall’esperienza di M&G holding, società multiservizi con sede a Roma. Oltre 500 professionisti lavorano attualmente nelle filiali di tutta Italia; tra loro consulenti del lavoro, avvocati, amministrativi ed esperti che ogni giorno soddisfano le esigenze di 3.000 imprese sparse sul territorio nazionale. L’obiettivo principale della holding è di supportare le aziende italiane, cercando di abbattere il costo della gestione del personale. Dopo una attenta analisi dei processi aziendali, la M&G individua insieme ai clienti quelle attività e quei rami d’azienda, che non costituiscono il core business, che possono essere esternalizzati per abbattere i costi ed ottenere un risparmio di tempo e denaro.

La M&G, presieduta dal dottor Luca Gallo, è specializzata in attività di terziarizzazione generalista, ovvero in tutti i settori merceologici senza alcuna distinzione: “Operiamo con professionalità – afferma il presidente Gallo – e con una squadra di esperti in grado di fornire un progetto chiavi in mano, partendo dallo studio di fattibilità per arrivare alla effettiva fornitura dei servizi”.

Nell’ultimo anno la M&G è continuata a crescere in maniera considerevole: dopo essere diventata una holding vuole raggiungere l’obiettivo di avere una filiale in ogni regione d’Italia. Lo scopo primario rimane il lavoro, ovvero la creazione di nuovi posti e il continuo aggiornamento professionale di un team giovane e dinamico. Senza dimenticare i grandi vantaggi degli imprenditori che si rivolgono ad M&G per ricevere esatte valutazioni dei costi di servizio, operare una riduzione dei costi amministrativi e ottenere una flessibilità di esercizio delle attività. Il tutto partendo dal servizio di gestione del personale in carico alla M&G fino al servizio di fornitura del personale altamente qualificato che le aziende necessitano. La M&G holding insomma non si limita a fornire manodopera ma è un soggetto attivo nel mercato del lavoro, che gestisce numerosi servizi in maniera efficiente e soprattutto indipendente.

Per informazioni:
www.megcoopmultiservizi.com