Cerchi sandali e borse donna, abbigliamento e calzature uomo o per bambini? C’è Santino Punto Moda!

Santino Punto Moda è il punto di riferimento per l’acquisto di abiti di qualità dal 1949. A Gerenzano, presso la boutique, troverai abbigliamento casual ed elegante, abiti da cerimonia, abiti da sposa, accessori, borse da donna, calzature e sandali donna, uomo e bambino.

Abbigliamento casual o elegante, sandali donna o calzature uomo, cinture, borse…
Qualsiasi capo tu stia cercando, lo troverai da Santino Punto Moda, la boutique di Gerenzano che ti propone un’ampia scelta di capi di altissima qualità delle marche più note al mondo.
Che sia per un evento, una cerimonia, il tuo matrimonio o per l’abbigliamento quotidiano, scegli lo stile inconfondibile di Santino Punto Moda.

sandali da donna

Abbigliamento casual, da cerimonia e abiti da sposa: tra Milano e Varese c’è Santino Punto Moda

Da Santino Punto Moda lo stile è di casa, presso la boutique di Gerenzano potrai acquistare i capi d’abbigliamento per ogni occasione.
Abbigliamento elegante per le giornate lavorative o capi alla moda per una serata a cena con amici, un abito da cerimonia per un evento importante o l’abito da sposa per il giorno più bello della tua vita…. tutto quello che cerchi lo trovi da Santino Punto Moda, potrai chiedere un consiglio al personale che con cortesia e competenza ti aiuterà a trovare l’abito perfetto per te, proponendoti un’ampia gamma di capi dei marchi più famosi, di altissima qualità e pregevole fattura.

Non solo abbigliamento, componi l’outfit perfetto con calzature, accessori e borse donna e uomo

Da Santino Punto Moda potrai completare il tuo outfit con accessori di classe e alla moda.
Scopri gli articoli di pelletteria della migliore qualità e scopri cinture, borse donna e tantissimi altri accessori per lui e per lei che renderanno la tua figura unica e irresistibile.
Dal 2002 Marco Shoes entra a far parte del gruppo mettendo a disposizione calzature di ogni tipologia per soddisfare le tue esigenze. Scopri i migliori modelli di scarpe casual ed eleganti, sandali e stivali per uomo, donna e bambino, disponibili in tantissimi colori per l’abbinamento perfetto.
Dove trovi un negozio che ti offre abbigliamento, accessori, borse da donna e calzature delle migliori marche in un unico punto vendita? A Gerenzano, da Santino Punto Moda!