abiti spensierati con fiori e forse un po ‘di frange



Tracy Reese e Nanette Lepore sono tra i designer che presenteranno le loro collezioni durante il festival di tre giorni.
Il “Coachella Look” – lunghi, abiti spensierata con fiori e forse un po ‘marginale, grandi cappelli flosci e stivali da moto – è una miscela di 60s hippie sguardo, ‘di Los Angeles ’90 Seattle grunge con un tocco di’ ’80 West Coast punk. E negli ultimi anni, la moda è stata una grande forza al festival, con i partecipanti vestiti ai nove nei loro abiti Haute Bohemian. Allora, naturalmente, c’è la questione di ciò che le celebrità indossano (o portano a volte) per la festa di tre giorni. Da pantaloncini corti e gambali a cachetti e perle, (quasi) tutto va con Coachella.
Ora Coachella affronterà la moda ancora più seriamente. I gioielli di Pandora hanno ospitato un grande evento di tre giorni al Parker Palm Springs Hotel chiamato The Pandora Jewelry Experience. Nel frattempo, le seguenti linee Solo sfilate Laden presenteranno: Siwy denim Venerdì 10 aprile alle ore 17.00; Gran parte di Tracy Reese il sabato 11 aprile alle 13:00; Nanette Lepore il sabato alle 15; e WHiT domenica 12 aprile alle ore 14.00.
Ogni designer presenta una collezione delle collezioni attuali abito chiffon, importanti documenti d’archivio e collezioni Capsella-Coachella con tutte le copie limitate, che sono disponibili per la vendita al dettaglio. Ogni designer lavorerà anche con gli elementi Pandora nella progettazione di gioielli: Tracy Reese con anelli di impilamento su cordoni in pelle; Lepore lavora con anelli accatastati; e WHiT con Citroen turchese, pietre blu e cordoni in pelle.