su Animandia: annunci gratuiti inserzioni ed ora anche pubblicità gratis per il settore animazione

http://www.Animandia.it  è un portale che offre risorse gratuite,inserzioni,annunci e servizi per l’animazione e lo spettacolo.

Animandia, grazie al mercatino  consente sia ai privati come anche alle  agenzie di animazione, di pubblicare oltre che i loro annunci gratuiti, anche una loro personale recensione con una  descrizione della loro attività lavorativa, uno strumento pubblicitario utile  per farsi vedere e contattare da clienti potenziali.

http://www.Animandia.it   dunque, oltre al suo mercatino utile per pubblicare annunci gratuiti, offre anche la possibilità di pubblicizzare gratis la propria attività.  Agenzie di animazione e servizi, animatori e artisti, appassionati del settore, tutti possono farsi pubblicità gratuitamente descrivendo chi sono ed i servizi che offrono alla loro clientela, aumentando così le loro occasioni di lavoro.

Grazie al servizio di recensioni gratuite,presente nel mercatino di Animandia community i navigatori possono sfogliare tra le pagine del motore di ricerca per visionare e contattare chi più li aggrada.

Il  servizio gratuito si chiama “cerca  nella tua città”  è un motore di ricerca interno, indicato per aziende e privati del settore animazione e spettacolo che intendono pubblicizzare gratuitamente la loro attività professionale e  farsi così trovare, dai loro potenziali clienti residenti nella loro città.

A ciò va ad aggiungersi al mercatino di Animandia community che mediante  i suoi annunci e le inserzioni gratuite, suddivise per categorie specifiche, offre un ottimo supproto per tutti coloro che operano nell’ambito dell’animazione in  generale ed intendono cercare,offrire,vendere, trovare, personale, accessori o strumenti utili alla loro attività professionale.

Il Mercatino di Animandia prevede una semplice registrazione gratuita, poi da menù principale si possono pubblicare inserzioni, recensioni ed annunci per vendere,offrire,scambiare.

http://www.Animandia.it  consente dunque di fare pubblicità gratuita ed anche di vendere materiale per animazione, scambiare accessori ed  offrire opportunità di lavoro, nell’ambito dell’animazione spettacolo..

il mercatino contiene diverse categorie di annunci messe a  disposizione degli utenti e sono molto  utili a chi opera nel campo, ci troviamo ad esempio: (noleggio,vendita,cerco e regalo)

– richieste di lavoro,

–  testi e copioni di spettacoli,

–  basi musicali,

–  attrezzature sportive,

–  costumi teatrali e carnevaleschi,

–  giochi, accessori e attrezzature per feste,

– Offerte di lavoro per animazione,

– attrezzature per lo spettacolo,

-accessori per animazione,

– abbigliamento e gadgets per animazione,

–  mascotte e gonfiabili,

–  accessori teatrali,

–  strumenti musicali,

– Stage,casting, selezioni

Su Animandia si trova tutta una serie di servizi annunci e inserzioni gratuite, allo scopo di favorire e sostenere il settore dell’animazione e le professioni ad esso legate.

Non ci rimane altro che invitare tutti gli operatori dell’animazione ad utilizzare i servizi messi gratuitamente a loro disposizione, ci trovate su  http://www.animandia.it