Share2Grow arriva in Calabria. Il tour di Nethesis sui Nuovi strumenti per la comunicazione aziendale farà tappa a Reggio Calabria e Cosenza

Il Roadshow cresce e torna ad abbracciare il Sud Italia. Dopo il successo ottenuto in Sardegna, lo Share2grow di Nethesis sbarca in Calabria con due appuntamenti dedicati a temi di grande attualità per il settore delle telecomunicazioni.

Si comincia il 9 novembre dall’èHotel di Reggio Calabria per proseguire il 10 dal Villa Fabiano Palace Hotel a Rende di Cosenza, due giornate informative nel corso delle quali verrà presentata la soluzione completa di Unified Communication per rispondere efficacemente alle esigenze di comunicazione aziendale.

Assieme ai partner tecnologici Sangoma, Snom, Plantronics e VoipVoice, Nethesis si racconterà ad un pubblico tutto nuovo.

Squadra che vince non si cambia– dichiara Cristian Manoni, CEO di Nethesis – Con i compagni di viaggio, un team ormai affiatato, abbiamo deciso di intraprendere questa nuova avventura. Siamo stati spinti da una forte richiesta arrivata dai partner sul territorio calabro ed è per questo che abbiamo deciso di estendere il percorso Share2grow anche a questa area. Incontreremo le aziende tecnologiche della Calabria perché crediamo che il mercato locale abbia un potenziale altissimo, intendiamo rafforzare i legami già esistenti e crearne di nuovi”.

Un evento pensato per incontrare i partner sul territorio e i loro clienti, oltre che per presentare la suite Nethesis di Unified Communication.

Tra le novità di questa edizione, la partecipazione di Simone Terreni, Managing Director di VoipVoice che aprirà la due giorni rivolta alle aziende che operano nel settore ICT.

Agenda della giornata:

10.00 Registrazione e Welcome Coffee.

10.30 Nethesis: Benvenuto e introduzione.

10.40 Nethesis: NethVoice, la Smart Communication.

11.10 Snom: First in Voip.

11.30 Sangoma: Il perfetto ecosistema nelle soluzioni Nethesis.

11.50 VoipVoice: Un salto nel VoIP!

12.10 Nethesis: comunicazione, collaborazione e sicurezza informatica.

12.40 Questions & Answers.

13.00 Light Lunch.

14:00 Estrazione premi.

L’evento ha la durata di mezza giornata, dalle 10 alle 14,00.

In chiusura un light lunch con tutti gli ospiti e l’estrazione di premi messi in palio dagli espositori.

La partecipazione è gratuita.

Per iscrizioni: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-nuovi-strumenti-per-la-comunicazione-aziendale-38722238257