I vantaggi della video perizia HD di Dottor Grandine

I vantaggi della video perizia hd di Dottor Grandine raccontati da Giorgio Riso

Abbiamo raccontato di recente i vantaggi della gestione del sinistro di Dottor Grandine per clienti e compagnie assicurative; e di come anche nel corso dell’assemblea Gruppo Agenti di Vittoria Assicurazioni a Valencia, a cui ha partecipato il nostro a.d. Giorgio Riso, c’è stato modo di approfondire uno degli aspetti specifici di questa gestione. In particolare Giorgio Riso ha sottolineato l’importanza, in ottica nell’ottica fornire un’assistenza di tipo “globale” al cliente finale, del nostro sistema di perizia in “real time”, gestita attraverso la nostra piattaforma video dedicata.

Si tratta un’applicazione che permette a tutti gli attori del processo di condividere e consultare, in tempo reale, il video in alta definizione del veicolo danneggiato dalla grandine. Ecco come funziona: il tecnico Dottor Grandine registra un video a 1080 px della vettura danneggiata e carica il video tramite l’app. La Centrale Operativa accede all’app e visiona il video della perizia nel momento in cui è stato caricato, così da valutare e approvare subito il preventivo: da qui il nome “perizia real-time”. Questo affidabile strumento permette di accelerare i processi, effettuare valutazioni puntuali del danno e, soprattutto, di risparmiare i costi di intervento di un perito tecnico.

Una tecnologia veloce ed efficace che ha trovato il favore positivo sia dei nostri clienti che dei nostri partner assicurativi – e non è un caso che Giorgio Riso, nel corso dell’assemblea, lo abbia citato come uno degli strumenti fondamentali che rendono la gestione del sinistro di Dottor Grandine davvero “chiavi in mano” e che consentono a Dottor Grandine di svolgere il ruolo di interlocutore unico sia nei confronti dei nostri partner che nei confronti del cliente finale.

Mettetevi in contatto con noi per conoscere tutti i plus e i vantaggi dei nostri servizi di riparazione mediante tecnica a freddo e di assistenza “globale”: risponderemo a ogni vostra domanda.