Gruppo Daclé: la partecipazione di Paolo Campiglio a Esthetiworld 2017

In rappresentanza del Gruppo Daclé che presiede dal 2015, Paolo Campiglio prende parte a Esthetiworld 2017, in programma a Fiera Milano City dal 21 al 23 ottobre 2017.

Paolo Campiglio

Esthetiworld 2017: il Presidente Paolo Campiglio guida il team di Gruppo Daclé

Un appuntamento importante, dedicato al mondo dell’estetica. Alla settima edizione di Esthetiworld, imperdibile occasione di aggiornamento per gli addetti del settore, ci sarà anche Daclé. Il gruppo guidato da Paolo Campiglio vi partecipa ormai da tre anni, in quanto dedica parte delle sue attività alla medicina estetica e alla dermatologia, discipline intorno a cui verte l’intera manifestazione. A Fiera Milano City dal 21 al 23 ottobre 2017, girando tra i numerosi stand sarà quindi possibile incontrare anche il Presidente Paolo Campiglio e un team in rappresentanza dell’azienda: l’internazionalità resta infatti uno dei principali tratti distintivi di tale evento, nato grazie al sistema Cosmoprof Worldwide Bologna per incentivare ulteriormente lo sviluppo di alleanze strategiche con media partner di rilevanza globale: attraverso l’organizzazione di manifestazioni simili si punta infatti a crescere, ad aprirsi a settori sempre più innovativi e a nuovi concetti di business. Nello specifico Esthetiworld si rivolge ai professionisti specializzati in ambito estetico e dermatologico con l’intento di esplorare il futuro del settore in un’ottica internazionale.

Paolo Campiglio, Presidente del Gruppo Daclé: il ritratto

Nato a Milano nel 1975, Paolo Campiglio si iscrive alla Facoltà di Farmacia dell’Università di Pavia, manifestando fin da giovane spiccate doti in campo manageriale: ha poco più di venti anni infatti quando fonda una società di consulenza e servizi per imprese coinvolte in processi di internazionalizzazione. Successivamente Carmax-Pro Srl gli permette di mettersi alla prova in ambito socio-sanitario: ricopre infatti la posizione di Chief Financial Officer nella società attiva nel commercio di apparecchiature elettroniche e presidi medico-chirurgici. Nel 2003 arriva in Daclé, gruppo nel quale riesce a far fruttare le competenze manageriali nel contesto in cui si è formato, quello farmaceutico. Nominato Direttore Commerciale, gestisce l’espansione della società su nuovi mercati, specialmente quelli dell’Est Europa, curandone l’affermazione anche in quelli dove è già presente come Germania, Svizzera, Austria e Regno Unito. Nel tempo Paolo Campiglio arriverà a ricoprire anche le cariche di responsabile del patrimonio immobiliare dell’azienda e di Direttore Esecutivo della società capogruppo. Nel 2015 il CdA gli conferisce la carica di Presidente del Gruppo Daclé.