Carvico a Mare di Moda con i “Poly-Pillow” di SaveMyBag

Morbidi cuscini in tessuto tecnico coloreranno lo stand della fiera di Cannes

Dal 7 al 9 novembre prende il via la 15° edizione di Mare di Moda, una della manifestazioni più importanti per i tessuti e gli accessori del settore beachwear e underwear, con espositori e visitatori da tutto il mondo. E due esempi del Made in Italy come Carvico e Save My Bag saranno insieme ancora una volta per dar vita a stile, colore e design. Ma non più con le iconiche borse multicolor bensì con gli esclusivi “Poly-pillow”: morbidi e colorati cuscini realizzati con tessuto Carvico che arricchiranno lo stand espositivo per celebrare questa sinergia italiana tra tecno tessuti e design.
Grazie all’incredibile morbidezza, alla brillantezza dei colori e alle linee essenziali, i Poly-pillow sono quello che serve per personalizzare ambienti sia interni che esterni.

Carvico S.p.A. e Save My Bag
Da 55 anni Carvico S.p.A. produce tessuti indemagliabili elasticizzati di ultima generazione per il mondo dello sport, del tempo libero e del bagno, ma non è nuova a collaborazioni con brand del fashion system come Save My Bag. Soprattutto quando si condivide lo stesso valore di altissima qualità 100% italiana.
Oggi Carvico vanta una produzione in grado di rivaleggiare con i maggiori competitor a livello mondiale, è leader di settore e conosce l’importanza della tradizione ma sa anche stare al passo col futuro affrontando sfide sempre diverse.
Responsabilità sociale, ambientale e continua ricerca e sviluppo di nuovi materiali, soprattutto ad alto contenuto eco-compatibile, sono i suoi punti di forza. Moda, design, arte e cultura sono invece le sue fonti di ispirazione per determinare e individuare le nuove tendenze colore, campo in cui l’azienda bergamasca segna la strada e che Save My Bag ha saputo tradurre in borse e nuovissimi complementi d’arredo.