Crocchette per cani Trainer, la nuova linea a base di tonno

Trainer, brand molto conosciuto ed apprezzato per l’ottima qualità dei suoi mangimi, ha presentato dei nuovi prodotti dalla composizione particolarmente interessante.

Si tratta esattamente di mangimi secchi per cani dedicati sia agli esemplari di stazza media che a quelli di stazza grande, e questi prodotti assicurano un apporto nutrizionale di grandissimo pregio.

Scopriamo subito quali sono le specificità di questi mangimi, accomunati dalla presenza del tonno come ingrediente principale.

Le crocchette per cani di taglia grande: Natural Adult Maxi Tonno

Natural Adult Maxi Tonno è il mangime che il marchio Trainer ha dedicato ai cani adulti e dalla stazza grande.

Queste crocchette Natural Trainer assicurano un apporto proteico notevole grazie appunto alla ricca presenza di tonno, e anche l’apporto vitaminico è consistente e variegato.

Nella formula di questo mangime per cani, accanto al tonno è possibile individuare altri ingredienti molto interessanti, quali ad esempio l’alga spirulina, un vegetale che contribuisce in modo importante alla vitalità dell’esemplare, ed i semi di lino, i quali sono considerati un elemento ottimo per proteggere la funzionalità articolare.

 

La versione dedicata ai cani di stazza media: Natural Adult Medium Tonno

Natural Adult Medium Tonno è il mangime per cani di questa nuova linea di crocchette Natural Trainer dedicato agli esemplari di taglia media.

Sono molti i punti che accomunano questo mangime a quello dedicato agli esemplari di stazza più grande, in primis la scelta del tonno come ingrediente principale, allo stesso tempo però vi sono anche delle differenze sostanziali.

Nel mangime Natural Adult Medium Tonno figura anche la cicoria, non manca inoltre l’alga spirulina, che come detto sa migliorare in modo davvero molto importante la vitalità dell’esemplare.

 

Mangimi secchi: comodità e convenienza

Trattandosi di un cibo secco le crocchette al tonno per cani Trainer si possono conservare molto a lungo, a differenza del cibo umido che non a caso è proposto solo ed esclusivamente in confezioni monodose, di conseguenza una volta aperta la confezione il prodotto sa conservarsi in maniera impeccabile per moltissimo tempo.

Questo aspetto merita senz’altro di essere sottolineato, in quanto è importante sia dal punto di vista della praticità che del risparmio: una confezione grande infatti è di norma più conveniente rispetto ad una confezione piccola del medesimo tipo di prodotto.