Noleggio bus a Torino e Milano: i plus di linea azzurra

Da quasi 50 anni la nostra autolinea offre un servizio di noleggio bus a Torino e Milano apprezzato e conosciuto per la sua qualità e affidabilità. La nostra mission, del resto, è quella di puntare al costante miglioramento del nostro servizio attraverso la ricerca di soluzioni sempre nuove e al passo con i tempi, distinguendoci per la qualità della nostra offerta. Vuoi conoscere nel dettaglio i plus del servizio di Linea Azzurra? Te li raccontiamo in questo articolo.

I nostri punti di forza sono gli alti standard di qualità e sicurezza, raggiunti attraverso un continuo monitoraggio della qualità dei viaggi e un’attenta procedura di manutenzione dei mezzi. Inoltre, i veicoli Linea Azzurra sono dotati di tutti gli optional a bordo, come sedili reclinabili e aria condizionata per garantire il massimo della comodità; sistemi audio e video per la trasmissione di musica e film; wi-fi a bordo, prese di corrente e USB, per l’utilizzo di tablet e smartphone e del sistema di intrattenimento a bordo di ultima generazione Azimut OD. Inoltre, dal 2014, i nostri autobus e pulmini a noleggio sono dotati di un sistema telematico  di localizzazione e monitoraggio di tutti i veicoli aziendali, integrato al nostro sistema gestionale, per garantire la puntualità e il rispetto degli itinerari. Tale sistema permette agli uffici operativi di seguire in tempo reale tutti gli spostamenti e le attività delle nostre risorse, dando in questo modo anche la possibilità di controllare il rispetto delle tempistiche di guida e di riposo a norma di legge (CE 561/2006), e di agire tempestivamente in caso di non conformità.

In altre parole, il nostro servizio di noleggio bus a Torino e Milano offre mezzi sicuri e completamente accessoriati e un’esperienza di viaggio puntuale e confortevole. Per scoprire tutti i vantaggi e le possibilità offerte da Linea Azzurra, mettiti in contatto con noi: il nostro team è a disposizione per esporti tutte le nostre attività.