Simple Events Show Cena Spettacolo

CENA SPETTACOLO

Sabato 11 novembre, alle ore 20.30, a Villa Bruno San Giorgio a Cremano (NA), si terrà la cena-spettacolo “Simple Events Show”, organizzata dalla Simple Events Catering, Agenzia di servizi e organizzazione di eventi, sita in Via Botteghelle n.116, San Giorgio a Cremano.
La Cena, si sviluppa con il coinvolgimento del pubblico seduto comodamente a tavola, mentre man mano susseguono esibizioni musicali, show di magia e cabaret. Durante la serata sarà creato un gioco che coinvolgerà l’intero pubblico assicurando il pieno divertimento, con il rilascio di biglietti omaggio della prossima cena spettacolo ai soli vincitori del gioco.
I protagonisti della cena spettacolo susseguono nel seguente modo:

-Inizio della serata con le note musicali di Fabrizio Pirro al piano e con la splendida voce di Federica Raimo che accompagneranno tutti i momenti musicali della serata;

-Show Magic Cabaret del Mago Pepe che coinvolgerà il pubblico presente in un meraviglioso e divertente spettacolo di magia;

-Accompagnamento musicale da solista Federica Raimo, con intermezzo di giochi a premi;

-Mega Show Cabaret del Grande Comico Napoletano Gaetano De Martino;

-Chiusura musicale con Fabrizio Pirro e Federica Raimo.

-Apertura Open Bar by Mister Proseccone direttamente da “La Vigna di Sarah”.

Sponsor Caseificio Fratelli Schiavone di Antonio Schiavone (Mozzarella di Bufala Campana d.o.p.) prodotto che verrà servito nel menù della cena spettacolo.

Saranno presenti le telecamere di Intervistescion TV ch documenteranno l’intera cena spettacolo.

Ticket price 25,00€ adulti, bambini al di sotto dei 10 anni pagano solo 5,00€.

Info e Prevendite presso la Simple Events Catering, prenotazioni al n. 333 1498468.

VI ASPETTIAMO!!!