I 5 migliori atomizzatori per sigarette elettroniche a basso costo

Oggi vogliamo mostrarvi i 5 migliori atomizzatori sul mercato disponibili a prezzi scontati negli shop online italiani.

Grazie a questa guida potrete scegliere il vostro atom per sigaretta elettronica trovando il giusto rapporto qualità/prezzo.

Vi mostreremo infatti 3 atom di fascia bassa e 2 di fascia medio-alta disponibili in questo periodo a prezzi scontati online.

Ma prima cerchiamo di fare un po di mente locale per chi si è avvicinato da poco al mondo dello svapo.

Cosa sono gli atomizzatori?

Gli atomizzatori sono il cuore della sigaretta elettronica, è grazie ad essi infatti che il liquido si trasforma in vapore. La resistenza all’interno dell’atom e collegata alla batteria infatti, riscalda il liquido permettendo la fuoriuscita del vapore.

Oltre ad una buona batterybox e alla scelta del serbatoio è quindi essenziale scegliere un ottimo atomizzatore se si vogliono avere prestazioni elevate e mantenere la propria ecigarette in buono stato.

Quali tipologie di atomizzatori esistono?

Gli atomizzatori si dividono in 2 tipologie principali: quelli da guancia e quelli da polmone.

La scelta tra le due tipologie dipende dall’effetto che si vuole avere: tiro che soddisfa, nuvole di vapore o trick.

L’atomizzatore da guancia è quello che genera un tiro più simile a quello della sigaretta classica e crea poco vapore.

L’atomizzatore da polmone invece, è adatto a chi ama aspirare di polmoni e genera una grande quantità di vapore.

Quest’ultima tipologia si suddivide infine in atom con tank e da dripping.

Se vuoi fare trick e ti piace divertirti con le nuvole di vapore, la scelta sono i drippers.

Ricordiamo che ogni atomizzatore funziona perfettamente solo se viene montato sulla sigaretta elettronica adatta a lui e se vengono utilizzati liquidi di buona qualità.

Quali sono i migliori atomizzatori in offerta?

Tra i migliori atomizzatori per sigaretta elettronica in offerta troviamo sicuramente L’Augvape Druga RDA, un atom dal design americano e facile da rigenerare.

Il Druga è uno degli atomizzatori più amati tra i vapers e sta riscuotendo un grande successo a livello italiano e internazionale.

Il Druga RDA è disponibile online al prezzo di 29,90 sullo shop Vape in Italy.

Al secondo posto troviamo il TFV8, uno dei prodotti di punta di casa Smok ed è considerato il meglio tra i prodotti da cloud chasing. Il TFV8 infatti, utilizza 4 tipoligie di Turbo coils brevettate: V8-T8 (6.6T), V8-T6 (6.0T), V8-Q4 (5.0T), e la V8 RBA (4.0T-X).

Il TFV8 è disponibile online al prezzo di 39.90.

Al terzo posto troviamo il nuovo Wasp Nano RDTA con un sistema innovativo di airflow che permette una resa aromatica unica e difficilmente raggiungibile.

Il wasp nano rdta è in offerta a 24,90.

 

Passiamo ora a due prodotti di fascia medio/alta.

Sia per il costo superiore che per il loro grande successo, questi due atomizzatori per sigarette elettroniche sono definiti tra i top di gamma.

  1. Il Cosmonaut RDA D5, un classico RDA da 24mm ed uno dei più venduti al mondo.
    Lo si può trovare in vendita a 69.90 euro.
  2. Il Vamp RDA by M-terk, un atomizzatore per il cloud chasers più esigenti. Come peculiarità, questo atomizzatore, ha una camera molto importante e le torrette con lo stesso sistema di chiusura dell’apocalypse. Disponibile a partire da 84,90 euro.

Se avete deciso di comprare un nuovo atomizzatore per sigaretta elettronica o se vi state avvicinando al mondo dello svapo vi consigliamo di dare uno sguardo allo shop www.vapeinitaly.com, uno tra i migliori svapo outlet online.