VoipVoice a SMAU Milano nel segno dell’innovazione digitale

Il primo Provider Business Oriented di Italia presenta i nuovi listini per le numerazioni e per la connettività in Ultrabanda e l’opzione Router Business

Torna dal 24 al 26 ottobre il Roadshow Smau, l’evento di riferimento per il settore ICT, da oltre 50 anni il momento scelto da imprenditori, manager, aziende e pubbliche amministrazioni per crescere e aggiornarsi su temi quali innovazione, tecnologia e scoprire le novità di mercato.

VoipVoice sarà una delle protagoniste di questo laboratorio di innovazione (Padiglione 4 Stand D20 – D22), un marketplace di opportunità di business dove scoprire, incontrare e acquisire nuove idee, progetti e partner strategici.

Dopo il successo del tour nazionale dedicato alla formazione, al networking e all’evoluzione del digitale, che in 12 tappe tra aprile e ottobre ha chiamato a raccolta 415 iscritti e 330 partecipanti, l’azienda toscana presenta in anteprima a Milano i nuovi listini per le numerazioni e per la connettività in Ultrabanda con soluzioni appositamente studiate per i clienti business, per garantire alte performance qualitative nelle comunicazioni VoIP. Tutte le connettività NeXT VoipVoice possiedono una banda minima garantita (BMG) e prevedono sempre un IP statico: dall’Adsl 7 Mega fino alla Fibra 100.

SMAU sarà anche l’occasione per VoipVoice di far conoscere agli esperti del settore le grandi potenzialità del VoIP, per cercare nuovi partner sia come installatori sia come segnalatori e per presentare l’opzione Router Business, ossia la possibilità di acquistare router in comodato d’uso. I router sono di livello professionale e possono avere anche funzionalità di centralino. VoipVoice propone soluzioni adatte a tutti quei clienti che, insieme al router stesso, desiderano avvalersi di un prodotto dall’elevata affidabilità e dalla qualità garantita.

Nella due giorni milanese ci sarà spazio anche per la formazione e la condivisione di esperienze e strategie di numerose imprese italiane. Inside Factory, brand powered by VoipVoice, nuovo punto di riferimento per le aziende italiane del settore ICT (e non solo) per l’organizzazione di Eventi, Corsi di Formazione, servizi Marketing, Press & Communication, approfondirà il tema dello smart working e della trasformazione digitale con il wokshop di Simone Terreni, CEO & Founder di Inside Factory, “DIGITAL TRANSFORMATION: solo chi saprà adattarsi al cambiamento otterrà benefici”.

Rivolto a imprenditori, professionisti, Responsabili HR, il laboratorio è in programma per le 15 di giovedì 26 nell’Arena Industria 4.0.

Alessandro Frangioni, formatore di Inside Factory, illustrerà invece le migliori tecniche per l’acquisizione di contatti (lead) utilizzando strategie di advertising con Google AdWords, Facebook Ads e Instagram. L’appuntamento con “Tutti i segreti della lead-generation: dalle landing alle strategie” è per mercoledì 25 alle 13 in Arena Digital Trends.