Helpee, il cerco lavoro per baby sitter

Il sito web da la possibilità alle baby sitter di creare un loro profilo personale e venire contattate dai genitori che ne stanno cercando una.

Helpee è un sito web che da la possibilità di trovare in rete la baby sitter più adatta per ciascuna famiglia.

Su Helpee le babysitter in cerca di un lavoro potranno gratuitamente inserire un proprio profilo personale curato nei minimi particolari con: sommario, passate esperienze di lavoro come baby sitter con bambini per specifica fascia d’età, titoli di studio, lingue parlate, indirizzi presso cui vogliono lavorare e tanto ancora come, ad esempio, la disponibilità a svolgere altri piccoli compiti come: faccende domestiche, stirare o aiutare i bambini con i compiti a casa.

I profili delle baby sitter sono consultabili dai genitori di Helpee con una semplice ricerca attraverso la quale in meno di un minuto potranno trovare e contattare quella giusta per loro e contattarla.

Helpee nasce con l’obiettivo di voler dare alle babysitter la possibilità di inserire un CV completo e facilmente ricercabile dai genitori che solitamente, nell’atto di cercare una babysitter, si imbattono in annunci di babysitter poco curati e scarni di informazioni.

I profili delle baby sitter di Helpee si presentano (qui un esempio), oltre che ricchi di informazioni che possono guidare i genitori nella scelta della baby sitter giusta per loro, curati nella forma grafica e accessibili da qualsiasi dispositivo: sia esso un pc fisso o un dispositivo mobile come smartphone o tablet.

Per aiutare i genitori a scegliere la babysitter in modo oltre che facile, soprattutto sicuro, il sito internet offre un servizio di referenze da parte delle ex famiglie per ogni babysitter, un po’ come linkedIn in formato famiglie e baby sitter.

Il servizio di Helpee è attivo sull’intero territorio nazionale e conta già migliaia di adesioni.