Brividi d’autunno! Halloween con sauna a mezzanotte al Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

La Spa vista mare, le ampie vetrate sull’oscurità della notte , nessuna anima viva nella spiaggia deserta e la luna che fa capolino con il sorriso sardonico dei suoi crateri, mentre il tepore delle saune e la piscina interna ed esterna offrono riparo nella “notte degli spiriti”. Questa è la proposta originale del Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo che per la notte del 31 ottobre terrà aperta la sauna fino a mezzanotte e che addirittura regalerà il soggiorno con la formula 4 al posto di 3. La notte di Halloween è offerta. La proposta è valida dal 28 al 31 ottobre e varrebbe la pena approfittarne vista la festività di mercoledì 1 novembre, Ognissanti.

Le terrazze moderne e lo studio sapiente del design fanno di questo hotel un luogo ideale per rigenerarsi prima e durante il freddo invernale. Una pausa romantica e divertente si traduce a fine ottobre in tempo di qualità che permette di entrare nel mood “Dolce Vita” . Questo capolavoro architettonico, opera di Richard Meier e curato negli interni da Matteo Thun, sorge di fronte ad una superba spiaggia che in autunno diventa di pieno dominio delle persone e dell’anima. Un magico tappeto che splende dei colori caldi e intimi tipici del periodo autunnale, per rigenerarsi e divertirsi. Programmi di massaggi, yoga e fitness cosi’ come un gourmet eccezionale.

Per la giornata del 31 ottobre ampie le possibilità di svago,come una gita nella Venezia più nostalgica che si tinge di eventi e che rinvia più di ogni altra meta ai misteri tra calli e luoghi nascosti. Nella vicina Mestre dalle 15.00 si organizza la Zombie Walk con sessioni di trucco “mostruoso” e corteo che parte alle 19.00. Nei giorni di soggiorno inoltre è consigliabile visitare le antiche dimore della Riviera del Brenta dove la storia si interseca con il mistero, l’architettura con l’ambiente oppure semplicemente lasciarsi coccolare dalle mani esperte dell’Acquapura Spa per massaggi e trattamenti in grado di “risvegliare lo spirito” del benessere assoluto .

Link ufficiale: www.falkensteiner.com/it/hotel/jesolo

Numero verde: 800832815