Per la movimentazione carrelli utilizza gli strumenti idonei

L’azienda Mp Intralogistic si occupa della produzione, del noleggio e del commercio di tutti quei prodotti che sono utili alla movimentazione industriale di magazzino dove le merci devono essere trasportate e possono avere ogni tipo di dimensione. Una traslazione che deve per forza avvenire con mezzi idonei, e quindi vetture che sono state progettate per sollevare carichi importanti dal punto di vista del peso o dell’ingombro.

Questi carrelli elettrici soddisfano in molto completo le esigenze industriali: proprio per questo motivo MP Intralogistic lavora per realizzare prodotti altamente tecnologici, sicuri e duraturi nel tempo. Ma scopriamo le caratteristiche di questi prodotti: la loro capacità di traino va da 500 ai 1.500 kg, quindi sono in grado di movimentare pesi non molto importanti, mentre i modelli come i trattorini elettrici sono in grado di spostare pesi anche di 4.000 kg.

Questi trasportatori elettrici sono facili e semplici da azionare, da manovrare, da gestire, da guidare. Un’altra cosa che non può essere dimenticata è che offrono consumi energetici ridotti. È ora molto più chiaro come mai la movimentazione di carrelli è così importante per lo stoccaggio e il magazzinaggio, e più in generale proprio per la logistica industriale stessa. Il ricchissimo assortimento di modelli e articoli pronti dell’azienda vi dimostreranno come Mp Intralogistic sia una ditta che opera con serietà e professionalità anche a livello internazionale.