Sapevi che anche un compressore può essere smart?

Oggi, tutto è smart. Smartphone, smartcar, smartwatch e anche il compressore! Come un collega in più in azienda, il compressore smart può osservare, valutare e aiutare la tua impresa a funzionare più agevolmente.

Monitoraggio ovunque

Sia che tu sia a casa o sulla strada, puoi essere connesso al tuo compressore. Grazie infatti al monitoraggio remoto, puoi tenere d’occhio le tue macchine e assicurarti che funzionino senza problemi.

Prendi in tempo i problemi

Le registrazioni di manutenzione sono aggiornate? Sei al corrente della prossima volta che i componenti del compressore necessitano di un servizio di routine? Con il monitoraggio remoto, sono le tue macchine avvisarti. Un sistema intelligente è consapevole delle necessità di manutenzione e ti avvisa prima che i piccoli problemi diventino grandi problemi, impedendo tempi di inattività non consentiti per risparmiare denaro.

Migliora la tenuta

Tenere traccia delle tue macchine significa anche tenere traccia del tuo utilizzo di energia. I sistemi intelligenti possono aiutarti a identificare le inefficienze, sia che si tratti di segni di perdite d’aria potenziali o di macchine usate in maniera impropria.

Grazie al monitoraggio remoto SMARTLink dei compressori Atlas Copco è possibile ricevere aggiornamenti in tempo reale su tutte le macchine, con l’obiettivo di garantire la massima efficienza e durata. È inoltre possibile ricevere report personalizzati per esaminare l’utilizzo dell’energia e migliorare il consumo energetico complessivo.

Con le parole chiave , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati