Sabato in scena al Teatro Dei Salesiani il Memorial Claudio Pelissier, quest’anno pensato come uno Show

In scena domani, 14 ottobre, al Teatro dei Salesiani, a Livorno, la nona edizione del Memorial Claudio Pelissier, ripensato come uno Show che porti sul palco arti diverse.

Danza, comicità, ma, soprattutto il tradizionale concorso canoro che vedrà avvicendarsi sul palco 25 cantanti da tutta Italia.

Momenti di danza all’interno del Memorial Claudio Pelissier

Tra una canzone e l’altra, spazio alla Danza con le esibizioni della scuola di danza Poker D’Assi e della Compagnia “tra virgolette”.

Ospiti e giuria

Ospiti speciali della kermesse il musicista Gabriele Puccetti ed il comico Enrico Faggioni. A giudicare le esibizioni dei cantanti, una giuria di qualità composta da: Leandro Bartorelli (batterista di fama mondiale), Andrea Leonardi (Trenta Corde), Corrado Salvini (giornalista), Antonio Cristiano (artista) ed, infine, Gabriele Puccetti (cantautore).

Presentano Daniele Pelissero e Azzurra Lorenzini

Organizzano e presentano l’evento che segnerà lo Start alle 21.15, Daniele Pelissero, noto organizzatore di eventi livornese ed Azzurra Lorenzini, conduttrice di Granducato Tv e cantante. Il costo del biglietto d’entrata è di 7 euro; un euro sarà donato al fondo alluvionati per aiutare chi ha subito danni a seguito del terribile alluvione di Livorno del mese scorso.

Con le parole chiave , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati