DesignxAll: dove, come, quando acquistare design a prezzi scontati

Nel 2012 nasceva designxall.com, il sito dedicato alla segnalazione delle migliori offerte di prodotti di design e arredamento.
Attraverso notizie inerenti
vendite promozionali delle migliori aziende di design e arredamento, offerte tratte dai più apprezzati e-shop, i visitatori del sito possono approfittare delle migliori occasioni d’acquisto.

DesignxAll è anche il primo e-shop dedicato esclusivamente alla vendita da parte di privati di oggetti di design di seconda mano, oppure arredi nuovi provenienti da showroom con l’esigenza di rinnovare il proprio spazio.
Aggiornata quotidianamente, l’area ShopxAll vanta le migliori marche dell’arredamento, come
Artemide, Cassina, Cappellini, MDF Italia, Moroso e moltissime altre, rappresentate da oggetti in perfettamente condizioni, in grado di soddisfare le richieste più esigenti. DesignxAll è un marketplace del design firmato a prezzi accessibili.

Come spiega l’ideatrice e curatrice del sito Cristina Volonté, titolare di una agenzia di comunicazione del settore arredo e design, «fin dalla sua nascita DesignxAll si è proposto di avvicinare domanda e offerta, che si tratti di aziende, showroom o privati. Selezioniamo accuratamente i prodotti in vendita, per fornire un servizio accurato e sicuro. Inoltre, accompagniamo i nostri clienti in tutte le fase della transazione, in modo rapido e puntuale, con la garanzia soddisfatti o rimborsati».

DesignxAll soddisfa la tendenza del riciclo e del riuso, in quanto, attraverso la compra vendita e il racconto degli oggetti, invita a dare nuova vita agli arredi, valorizzandoli in un diverso contesto. Acquistare sul sito è un vero affare in quanto vengono pubblicati solamente prodotti in perfette condizioni, spesso simili o del tutto nuovi, ma ovviamente al prezzo dell’usato.

Gli aggiornamenti di Design x All si trovano anche su Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest.

Con le parole chiave , , , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati