Nuova piattaforma online per aiutare i genitori a trovare una tata

Esce in Italia Babysits.it, la piattaforma che aiuta i genitori a trovare babysitter affidabili!

Roma, Mercoledì 11 Ottobre 2017,

Babysits è una piattaforma di babysitting di successo mondiale, il cui obiettivo è mettere in contatto genitori e babysitter in modo sicuro, economico e semplice.

Trovare una tata può essere un processo lungo e frustrante, per questo Babysits ha creato una piattaforma per facilitare la comunicazione tra i genitori in cerca di babysitter e le babysitter in cerca di lavoro, grazie alla sua pagina web e applicazioni iOS e Android.

Babysits semplifica la vita dei genitori, offrendo una piattaforma di fiducia e facile da usare. Viene richiesta una piccola tariffa da parte dei genitori che intendono contattare una babysitter, ma quello che la differenzia da altre pagine simili è la possibilità di disattivare e riattivare l’account a pagamento in qualsiasi momento. In questo modo i genitori possono continuare a utilizzare la piattaforma gratuitamente, pagando soltanto quando intendono contattare una babysitter.

Babysitter è completamente trasparente e permette agli utenti di visualizzare il profilo della babysitter e/o famiglia alla quale sono interessati.

Principali caratteristiche di Babysits:

  • Iscrizione gratuita per genitori e babysitter tramite email o Facebook.
  • Notifiche SMS/notifiche push quando si riceve un messaggio da un altro utente.
  • Localizzazione di genitori in cerca di babysitter e babysitter in cerca di lavoro tramite codice postale o città.
  • Possibilità di inserire al proprio profilo requisiti, capacità, servizi offerti.
  • Servizio di messaggistica tramite Babysits.
  • I genitori possono passare a un account premium per conversazioni illimitate.

Cosa dicono gli utenti

“Grazie a Babysits ho trovato un lavoro con orari perfetti per me. Ora riesco a studiare con tranquillità e anche a mettere da parte qualche soldo, La situazione ideale!”

Giulia, Palermo

“All’inizio ero un po’ preoccupata all’idea di lasciare mio figlio con un’estranea, ma grazie a babysits sono riuscita a trovare la tata perfetta per la mia famiglia! Ora al lavoro posso stare tranquilla.”

Maria, Roma

“La famiglia che ho trovato tramite Babysits è fantastica e sono già affezionatissima ai loro bambini. Finalmente ho un lavoro con orari flessibili e faccio quello che ho sempre voluto fare: lavorare con i bambini!”

Daria, Milano

“Su Babysits ho trovato una babysitter attenta e premurosa che la mia bambina adora già! Questa comunità mi ha aiutato tantissimo!”

Marco, Milano

Su Babysits

Babysits aiuta i genitori a trovare la babysitter ideale dal 2008, oggi la piattaforma è attiva in 16 paesi, in paesi come l’Olanda, la Francia e il Regno Unito e il Belgio è diventata la più grande piattaforma di babysitting con oltre 100000 utenti.

Per informazioni, visita il sito www.babysits.it

———————————————–

Contatto
Federica Marchionni,

[email protected]

*Scarica la App dall’Apple Store

*Scarica la App da Google Play

Babysits

www.babysits.it

Trova subito una babysitter vicino a te!