La ESET Technology Alliance amplia la sua offerta con Xopero, leader in Europa per le soluzioni di Data Backup e Disaster Recovery

ESET, il più il più grande produttore di software per la sicurezza digitale dell’Unione europea, ha annunciato che Xopero, azienda leader in Europa per soluzioni di Data Backup e Disaster Recovery, ha aderito al programma ESET Technology Alliance. Grazie a questa nuova partnership i clienti ed i partner di ESET avranno la possibilità di aggiungere la soluzione Xopero al loro sistema di sicurezza multilivello, garantendo così la produttività continua aziendale indipendentemente da catastrofi naturali, spegnimento dei computer o altri eventi imprevisti.

Le grandi imprese e sempre più spesso le PMI devono far fronte all’esigenza di una “produttività continua” in cui l’inattività e la perdita di dati possono creare molti danni ai ricavi e alla reputazione aziendale. Secondo le recenti stime del Ponemon Institute il costo medio per i tempi di inattività imprevisti nel 2016 ha raggiunto la preoccupante cifra di 8,850 dollari al minuto. E’ dunque essenziale che le grandi e piccole aziende adottino una soluzione di backup e recovery come parte integrante della loro strategia di sicurezza.

La ESET Technology Alliance offrirà sia le soluzioni on premise sia quelle in Cloud di Xopero, oltre ai servizi garantiti da questo provider. Fanno parte del pluripremiato software di Xopero anche la protezione dei dati e le soluzioni di migrazione per piattaforme Windows e Linux fisiche, virtuali e ibride. La collaborazione ridurrà anche i tempi di fermo, migliorerà la sicurezza e la stabilità dei sistemi e dei dati e ridurrà il costo totale di gestione e di proprietà.

Lanciata nel 2013, la ESET Technology Alliance è un programma di collaborazione ideato per proteggere al meglio le aziende, offrendo una gamma di soluzioni di sicurezza IT integrabili tra loro. Tutti i membri della ESET Technology Alliance vengono accuratamente scelti sulla base di una serie di criteri ben precisi per poter garantire la migliore protezione aziendale possibile per gli ambienti IT.

Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati